TOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT

Tour Repubbliche Baltiche, Paesi Baltici
TOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT | Tour Repubbliche Baltiche
Nessuna partenza disponibile per Paesi Baltici (Tour Repubbliche Baltiche) presso TOUR UCRAINA E POLONIA PANORAMICA 11 GG/ 10 NT
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Giorno 1 (Mercoledi): Arrivo A Kiev

Arrivo a Kiev, trasferimento opzionale all’Hotel Park Inn Kyiv**** o simile, check-in, incontro di benvenuto.

Giorno 2 (Giovedi): Kiev
Fondata alla fine del 9° secolo Kiev è una delle più antiche città d'Europa e la culla della civiltà slava e del cristianesimo ortodosso. Durante la visita ci introduce al centro storico della città e tutti i suoi tesori tra cui la Cattedrale di San Vladimir, Golden Gates, Cattedrale di Santa Sofia, Monastero di cupole dorate di San Michele, Piazza Indipendenza, l'Opera e la Cattedrale di Sant'Andrea. Il pomeriggio è riservato per una visita facoltativa al famoso Monastero di Cave con incredibili monumenti architettonici, che vanno dai campanili di cattedrali ai sistemi di grotte sotterranee e di forti mura di fortificazione in pietra. La sera cena ucraina facoltativa al ristorante “Opanas”.

Giorno 3 (Venerdi): Kiev
La mattina è riservato per escursione facoltativa all’ museo etnografico all’aperto di Pirogovo con esposizione di cascina, chiese di legno, mulino a vento e l'architettura villaggio di tutte le regioni del grande paese ci riporterà alle atmosfere del 18° e 19° secolo l'Ucraina rurale. Nel pomeriggio viene offerta una visita facoltativa alla Cattedrale di Santa Sofia e il Museo di Storia Nazionale. La Cattedrale di Santa Sofia - costruita nel 11° secolo - è un complesso monastico patrimonio dell'Unesco con unici affreschi antichi. La visita comprende anche Campanile, monaci pensatoio e Metropolita House. Si procede per il Museo Storico Nazionale, con oltre 800 mila pezzi unici legati alla storia e alla cultura di Ucraina.

Giorno 4 (Sabato): Kiev-Lviv
La mattina è riservato per una visita facoltativa al Museo di Chernobyl unico dedicato al disastro di Chernobyl del 1986, che ha anche segnato l' inizio della fine dell'Ucraina sovietica. Nel pomeriggio andiamo alla stazione ferroviaria a bordo del moderno treno ad alta velocità diretto a Lviv. Al suo arrivo in serata a Lviv, trasferimento all’Hotel Dnister**** o simile, check-in.

Giorno 5 (Domencia): Lviv
Lviv è conosciuta come il centro d’Ucraina occidentale, che non fu mai incorporato nella Russia imperiale, ma era una parte dell'impero asburgico. Anche Lviv ha avuto una storia coinvolgente e violenta ha ancora un fascino unico del vecchio mondo. Durante la visita ci porta a centro storico di Lviv - un complesso di edifici in pietra dal 14 del 16° secolo - e comprende la Piazza del Mercato con il City House, nero costruzione di pietra, Piazza dell'Opera, Kornyakt Palazzo, medievale Farmacia - museo, Cattedrale armena, Dominical e cattedrali Bernardino e la bella cappella Boim. Nel pomeriggio viene offerto una visita facoltativa Lviv Beer Tour. Avremo l'opportunità di imparare come birra artigianale viene prodotta e al gusto e durante il tour viaggeremo da un antico monastero del 17° secolo di una moderna fabbrica di birra.

Giorno 6 (Lunedi): Lviv
L' intera giornata visita facoltativa oggi ci porta in giro per castelli Leopoli: Castello Olesko risalente al 13° secolo e la residenza dei re polacchi, come Jan Sobieski. Il castello offre una magnifica collezione di mobili antichi e quadri, un bel parco e un museo con bellissimi pezzi di gioielleria, e Zolochiv Palazzo - il gioiello di architettura difensiva, costruita nel 17° secolo. Nel corso dei secoli il palazzo fungeva da fortezza e residenza reale. Nel cortile troviamo Grand Palace e Palazzo cinese. In serata una cena facoltativa Carpazi addio al ristorante trota, pane e vino con il suo piatto clou, la trota dei Carpazi.

Giorno 7 (Martedi): Lviv – Cracovia
La mattina partiamo dalla stazione ferroviaria con il moderno treno intercity diretto per la città polacca Przemysl per raggiungere la nostra connessione più avanti a Cracovia. Il viaggio panoramico in treno ci porta attraverso la provincia montana sub-carpatica montuosa e boscosa prima di raggiungere Cracovia nel primo pomeriggio. All'arrivo siamo trasferiti all'Hotel Novotel Centrum Krakow **** o simile, check-in.

Giorno 8 (Mercoledi): Cracovia
Per 500 anni Cracovia fu la citta’ reale della Polonia e per tanti secoli the mura della citta’ proteggevano le sue tradizioni e segreti. Durante la visita della citta’ vedremo la Citta’ Vecchia con la chiesa di Santa Maria, l’Università di Jagellonica, il panno Corridoio, il Castello di Wawel ed il quartiere ebreo Kazimierz. Per il pomeriggio abbiamo preparato una visita opzionale alla famosa Miniera di Sale di Wielizcka, uno stupendo labirinto di gallerie che raggiunge profondità di 327 metri. La sera cena opzionale all Ristorante Hawelka.

Giorno 9 (Giovedi): Cracovia-Varsavia
Partenza a Czestochowa, il cuore spirituale della Polonia, dove visitiamo il monastero di Jasna Gora con la Madonna Nera. Nel pomeriggio attraverso la pianura bassa della Polonia Centrale arriviamo a Varsavia. Check-in all’ Hotel Novotel Centrum Warsaw**** o simile.

Giorno 10 (Venerdi): Varsavia
Alzandosi dalle ceneri della II Guerra Mondiale, Varsavia è una citta’ ricostruita nel dopoguerra. Il tour di mezza giornata comprende: l’Itinerario Reale, la zona della Citta’ Vecchia con il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Giovanni ed il Barbicano. Nel pomeriggio è possible effettuare una visita opzionale al Parco reale Lazienki con il Palazzo sull’Aqua. La sera opzionale cena polacca al Ristorante Dawne Smaki.

Giorno 11 (Giovedi): Varsavia Partenza
Optional transfer to the airport.