{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Viaggi e pacchetti vacanze Paesi Bassi

I Paesi Bassi (Nederland in olandese), spesso anche indicati con il termine "Olanda" che tuttavia si riferisce propriamente solo a due delle 12 province della nazione, sono uno Stato dell'Europa nord-occidentale. Appartengono al paese, pur mantenendo una loro autonomia, le isole caraibiche delle Antille Olandesi (Curaçao, Bonaire, Saba, Sint Eustatius, e la parte meridionale di Sint Maarten) e l'isola di Aruba. Le città principali si trovano tutte piuttosto vicine le une alle altre e tuttavia mantengono ciascuna un proprio carattere originale. Va detto che nessuna città olandese supera il milione di abitanti e Amsterdam con il suo centro storico e i suoi musei, il suo anello di canali assolutamente unico e i suoi edifici maestosi, è la città che attrae il maggior numero di turisti. I Paesi Bassi sono noti soprattutto per i fiori. I campi coltivati con fiori da bulbo nelle province dell'Olanda settentrionale e meridionale raggiungono il loro massimo splendore nei mesi di aprile e maggio, quando i narcisi, i giacinti e i tulipani sono tutti sbocciati. E allora i turisti si riversano a migliaia per vederli.

Viaggio Paesi Bassi: tutte le migliori località