Al momento non abbiamo pacchetti di viaggio attivi per questa destinazione geografica.
Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta e siamo sicuri che presto potremo offrirti un'ampia gamma di destinazioni e pacchetti tra cui scegliere.
Nel frattempo, ti invitiamo a navigare sul nostro sito web per scoprire le nostre destinazioni più popolari e per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.
Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere notifiche via email quando saranno disponibili nuovi pacchetti per quest'area.
Varsavia è da sempre una città esuberante, movimentata, piena di vita. Nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche che l’accomunano alle altre capitali dell’occidente europeo. Il suo spirito giovane la rende una città unica. Il brillante connubio tra antico e moderno, riscontrabile nella mentalità e nell’architettura,si realizza nel pieno rispetto delle tradizioni e assecondando la spinta naturale verso l’evoluzione. Lungo il “Tragitto Reale” si incontra buona parte degli edifici storici della capitale. Il percorso si snoda dalla zona della Città Vecchia e del Castello Reale fino al parco di Bagni Reali e al Palazzo del Belvedere. La Città Vecchia pullula di edifici e chiese storiche. La porta del Barbacane divide in due spezzoni le mura di cinta. Al centro della Città Vecchia c’è la Piazza del Mercato (Rynek Starego Miasta), simbolo di Varsavia. Le gallerie d’arte, i ristoranti, i tavolini dei caffè richiamano folle di turisti sulla piazza del Rynek che è anche il luogo d’incontro di pittori e ritrattisti, punto di partenza per gite in carrozza per la città. Nelle vicinanze, sull’omonima piazza, sorge il Castello Reale e poco più in là la colonna di Sigismondo III Vasa (22 metri), il re che nel 1596 trasferì la capitale della Polonia da Cracovia a Varsavia.