{{alert.msg}}
Destinazioni TOP > Tutte le Destinazioni > Italia > Puglia > Carovigno

NICOLAUS CLUB MEDITUR VILLAGE

Carovigno, Puglia

Informazioni

privata di sabbia e di ciottoli, con accesso diretto dal giardino e servizio spiaggia con ombrelloni e lettini (ad esaurimento). Teli mare a pagamento.Accesso a disabili e sedia job disponibile.

Le Sistemazioni

250 camere tutte dotate di TV LCD con antenna satellitare, climatizzatore, minifrigo, cassetta di sicurezza senza supplemento, telefono e rifinitissimi arredi, con vasca o doccia. Si dividono in Economy: al piano terra ampie 14/20 mq per 2/4 persone (massima 3 adulti + 1 bambino 0/12 anni) sono immerse nella ricca vegetazione, posseggono un terrazzino privato attrezzato. Superior: dispone su 3 livelli ampie 14/20 mq per 2/4 persone (massimo 2 adulti + 2 bambini 0/12 anni) dispongono tutte di un ampio balcone, coperto ed attrezzato; con supplemento disponibili anche camere Superior Lato Piscina 2/4 persone e camere Superior Lato Mare solo per 2 persone al piano più alto. Deluxe: al primo e secondo piano ampie 20 mq solo per 2 persone sono più ampie delle camere Superior e sono arricchite di un divanetto e dispongono tutte di un ampio balcone, coperto ed attrezzato; disponibili anche camere Deluxe Lato Piscina con supplemento.Comfort Garden: Camere confortevoli per due persone, matrimoniali o twin, alcune anche triple per 3 adulti , oppure quadruple per 2 adulti e due bimbi. Situate in edifici annessi nel Parco a piano terra, Le camere Comfort Garden, recentemente rinnovate con materiali di pregio, sono immerse nella ricca vegetazione, con terrazzino privato e attrezzato. Alcune camere Comfort Garden dispongono di vasca idromassaggio esterna, da prenotare in loco a seconda della disponibilità (con supplemento).

Disponibili camere per disabili Superior e Deluxe.

 

I Servizi

bar centrale climatizzato con porticato/giardino, bar in piscina. Ristorante con colazione e cena a buffet in una delle sale climatizzate interne o, tempo permettendo, nell’antistante porticato immerso nel verde fiorito. Cucina internazionale con scelta di antipasti, primi, secondi e prodotti di pasticceria di produzione propria. Il pranzo, per i clienti in mezza pensione è a buffet o à la carte a pagamento e su prenotazione; nei bar possibilità di prendere un panino, un’insalata o uno spuntino veloce.

Sport e divertimenti

fitness in spazi esterni ed interni, piano bar, animazione soft, campo da tennis, campetto di calcio su prato, campi da volley, minigolf, bocce, ping pong. Dal 15/06 al 15/09 Mini Club con merendina o gelatopomeridiano e attrezzature (ping-pong, tappeto elastico, fitbox, spinbike e giochi interattivi) e tornei per teenagers, risveglio musicale, acqua-gym, yoga e lezioni soft di danze moderne e standard.