RELAIS MASSERIA CASELLI

Carovigno, Puglia
RELAIS MASSERIA CASELLI | CarovignoRELAIS MASSERIA CASELLI | CarovignoRELAIS MASSERIA CASELLI | CarovignoRELAIS MASSERIA CASELLI | Carovigno
Nessuna partenza disponibile per Puglia (Carovigno) presso RELAIS MASSERIA CASELLI
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Splendida masseria riconvertita in struttura ricettiva di ottimo livello, tanto da essere molto spesso ambita per cerimonie e matrimoni che vi si svolgono frequentemente. Il perché è ben presto svelato, a cominciare dagli ampi e ariosi spazi comuni caratterizzati da pareti in pietra, archi, soffitti a volta e dettagli di arredamento curati e raffinati, dove il bianco predomina regalando un’atmosfera elegante. Dispone di un altrettanto piacevole giardino costellato di palme che incorniciano la bella e scenografica piscina, un angolino di pace dove potersi rilassare e ricaricare di energie ammirando il mare sullo sfondo. La struttura è immersa in una vasta distesa di macchia mediterranea e di ulivi secolari e ospita al suo interno anche l’omonimo Campo Pratica Golf Caselli, perfetto per gli appassionati di questo sport che potranno giocare con una splendida vista mare. Il campo da golf vanta un bel laghetto e un fiume artificiale con effetto cascata per impratichirsi con ostacoli ad acqua, oltre naturalmente a tutto il necessario per giocare con saliscendi, diverse pendenze e terreno sabbioso. Situata nel primo entroterra, la masseria dista solo un paio di chilometri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile grazie al comodo servizio navetta a disposizione degli ospiti. Vale sicuramente la pena approfittarne per un bagno nelle acque trasparenti e chiare di questo tratto di Adriatico. Una volta sulla costa potrete anche decidere di risalire il litorale verso nord e fare visita all’incantevole Polignano a Mare, abbarbicata su uno spuntone roccioso a strapiombo sul mare che da sempre fa innamorare chiunque la visiti. Una vera cartolina dalla Puglia! Anche Lecce, a circa 60 km, occupa un posto di tutto rispetto in quanto a bellezza essendo un museo barocco a cielo aperto, dove ammirare il fasto e la maestria dei “ricami” in pietra che decorano e impreziosiscono palazzi ed edifici, soprattutto la Cattedrale di Maria Santissima Assunta e la Basilica di Santa Croce. Per restare più in zona, invece, Margò vi suggerisce Ostuni, la cittadina dalle pareti a calce bianchissima leggermente rialzata e sospesa tra cielo e terra, dove perdervi nelle sue labirintiche stradine, vicoli e assolate piazzette e respirare un intenso profumo di tradizione.

Dove Siamo: Carovigno (località Caselli), a 2 km dalla spiaggia, 8 dal centro, 20 da Ostuni, 27 da Brindisi e dal suo aeroporto, 58 da Polignano a Mare e 61 da Lecce.