Descrizione della Struttura:B&B Palazzo Senape De PacePosizione: nel centro storico di Gallipoli, a pochi metri dalla spiaggia della Purità.
Distanze: dal mare, 500 mt. scogliera; 1,5 km. spiaggia di sabbia - dal centro, in centro.
Descrizione: appartenente alla famiglia Senape De Pace, antico palazzo di tre piani, fu costruito fra il XVI ed il XVII secolo, grazie ad un accurato restauro conserva l’atmosfera che da sempre avvolge la dimora di famiglia, e che fa di essa un elegante e prestigioso relais.
Camere: 5 Standard che si affacciano sulle caratteristiche stradine del centro storico o su ampie ed accoglienti terrazze in comune.
Dotazioni: servizi con phon, TV, frigo, climatizzatore.
Ristorazione: colazione a buffet servita in due sale di cui una con terrazza panoramica.
Servizi: hall, piccola reception, internet point, Wi-Fi, ascensore. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
I punti di forza
- Piccolo B&B di charme
- Posizione centrale e panoramica
- Ambienti eleganti e raffinati
- Tariffe competitive
Opinioni degli ospiti- Arredi molto curati
- Terrazza panoramica con vista strepitosa sulla “Città Vecchia” e sul mare
- Prima colazione varia ed abbondante
- Personale cortese e disponibile.
Adatto per - Ideale per una clientela che desidera vivere un soggiorno confortevole, in una storica residenza del centro di Gallipoli.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.