Descrizione della Struttura:
L'African Beach è una struttura situata nella località Ippocampo, in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico, vicino al Gargano.
La Formula Alberghiera offre tutti i tipi di comfort di un Hotel a tre stelle.
A seconda delle offerte e della disponibilità del periodo, è possibile scegliere tra il soggiorno in una camera d'Hotel (massimo 3 persone) o in uno dei tre tipi di bungalow presenti nel Villaggio.
Animali ammessi.
Caratteristiche della struttura:- Animali ammessi
- Animazione
- In prossimità della spiaggia
- Spiaggia Privata
- Piscina
- Piscina per bambini
- Mini Club
- Discoteca
- Ristorante/i in hotel
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- Calcetto
- Beach Volley
- Tiro con l'arco
- WindSurf
- Vela
- Canoa
- Palestra
- Assistenza in loco
- SPA
Appartamento:Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- TV satellitare o via cavo
- Connessione wi-fi
Camere:L'Hotel a tre stelle è composto da 42 camere singole o doppie, quasi tutte con vista panoramica mare, aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar e wi-fi gratuito.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- TV satellitare o via cavo
- Connessione wi-fi
Servizi:L'hotel dispone al suo interno di 2 bar, 2 ristoranti ed una pizzeria, oltre che di una hall e di una veranda panoramica.
Nei due ristoranti del villaggio, "Il Gabbiano" e l'"Albatros" e nel ristorante "Airone" dell'hotel, premierete corpo e spirito degustando le specialità proposte dagli chef. La cucina, legata ad antiche tradizioni semplici e genuine, rappresenta l'arte di preparare pietanze tipiche locali e nazionali oltre che specialità marinare. Inoltre è possibile richiedere piatti senza glutine per celiaci.
Nella pizzeria "Il Gabbiano" del villaggio, invece, potrete riscoprire il piacere di assaporare la vera pizza napoletana insieme alle tipiche pizze italiane.
Il cuore del Villaggio Residence African Beah è l'ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima. Questa è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, snack bar, self-service, ristorante e pizzeria.
Sport e divertimenti:L'hotel fa parte integrante del complesso di servizi ( piscina, spiaggia, attrezzature sportive, ecc...) di cui i suoi ospiti possono usufruire.
La piscina più grande è collocata nel corpo centrale del Villaggio Residence African Beah. E' possibile rilassarsi e prendere il sole sotto gli ombrelloni e sui lettini e sulle sdraio a completa disposizione degli ospiti del Villaggio.
Animazione, sport e spettacolo sono garantiti all'interno dell'African Beach. Durante tutta la stagione estiva si organizzano tornei di ping-pong, beach volley, beach tennis, beach soccer, bocce, calcetto, tennis, wind-surf, corsi di fitness, vela, canoa, nuoto, ginnastica aerobica, acqua gym, balli di gruppo e latino americani.
L'animazione diurna e serale organizza spettacoli unici e divertenti, mentre sono previstimini club per bambini dai 4 ai 9 anni, junior club dai 9 ai 13 anni, young club dai 13 ai 17 anni, gite ed escursioni organizzate.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.