Descrizione della Struttura:Alfema RoomsPosizione: all’interno della “Pista Salentina”, importante circuito internazionale di karting, circondato dalla campagna salentina. A breve distanza è possibile raggiungere il litorale, caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e da un mare limpido e cristallino.
Distanze: dal mare, 700 mt spiaggia di sabbia bianca - dal centro, 2 km ; 20 km Santa Maria di Leuca e Gallipoli.
Descrizione: piccola struttura ricettiva, aperta ad agosto 2018, disposta su un livello, inserita in un’area tranquilla e verdeggiante.
Camere: 25, tutte insonorizzate e al piano rialzato, arredate in stile moderno, particolarmente ampie, luminose e con balcone, tra Superior fino a tre posti letto, Family con unico ed spazioso ambiente, attrezzato di letto matrimoniale e due letti singoli e Family Suite con camera matrimoniale e camera con tre letti singoli. Camere per disabili in Superior.
Dotazioni: servizi con doccia (Vasca Idromassaggio in più in Family Suite), phon, Wi-Fi, TV, citofono interno, mini frigo, climatizzatore.
Ristorazione: colazione all’italiana servita presso il bar di fronte alla struttura.
Servizi: ampia hall con zona TV/ lettura, tavoli per il gioco di carte, salotti, reception aperta 24 ore su 24, Wi-Fi. Area giochi per bambini. Parcheggio incustodito con alcune zone coperte. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
Nelle vicinanze: maneggio 1 km.
Spiaggia: di sabbia convenzionata, dove gli ospiti in mezza pensione hanno incluso un ombrellone, due lettini e una sdraio a camera. Per ospiti in camera e colazione, possibilità di acquistare il pacchetto spiaggia all’atto della prenotazione (previa disponibilità). Navetta per la spiaggia inclusa nel pacchetto spiaggia.
Circuito Internazionale Karting: inaugurato nel 1986, il Kartodromo è riconosciuto a livello internazionale dal 1990. La pista ha una lunghezza di 1400 metri alternati da rettilinei e curve ed è completamente illumintata. Orario estivo( dal 15/06 al 15/09) dalle ore 16.00 alle ore 00.30. Ingresso a pagamento.
I punti di forza
- All’interno del Kartodromo
- Punto strategico per raggiungere le spiagge della marina di Ugento
- Camere nuove ed insonorizzate
Opinioni degli ospiti- Ricca colazione
- Gentilezza dello staff
- In area verdeggiante
Adatto per Chi sogna di vivere una vacanza all'insegna della tranquillità.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiornoDocumenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.