GRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI

Ostuni, Puglia
GRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI | OstuniGRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI | OstuniGRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI | OstuniGRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI | Ostuni
Nessuna partenza disponibile per Puglia (Ostuni) presso GRAND HOTEL MASSERIA S.LUCIA - OSTUNI
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Grand Hotel Masseria Santa LuciaPosizione: in località Costa Merlata, prospiciente il mare, immersa in un’oasi di verde e di tranquillità.

Distanze: dal mare, 500 mt. litorale roccioso e comodo accesso; 1 km caletta sabbiosa - dal centro, 10 km.

Descrizione: ricavato dal riadattamento di un’antica masseria, a cui sono stati aggiunti quattro corpi di camere a schiera, immersi in un ampio e curato giardino di ca. 10.000 mq.

Camere: 131 Standard, tutte finemente arredate, con patiogiardino attrezzato. Porta finestra nelle camere a schiera. Camere comunicanti. Camere per disabili.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone ampia scelta di piatti regionali, nazionali ed internazionali, menu a scelta e servizio al tavolo. Serata tipica, dal 15/06 al 15/09, una volta a settimana.

Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, sala lettura/ meeting, sala TV, due piscine aperte dal 10/05 al 30/09 di cui una per bambini, grande giardino, campo da tennis, calcetto, ping pong, biciclette con disponibilità limitata. Anfiteatro. Parcheggio custodito. Dal 15/06 al 15/09 tre volte a settimana intrattenimento musicale. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Relax & Benessere: centro benessere “La Dolce Vita” aperto nel 2015, a pagamento, con sauna, bagno turco, docce sensoriali, cascata di ghiaccio, piscina riscaldata nell’area esterna, sala massaggi con lettini ad acqua. Ingresso libero alla palestra con attrezzi Technogym.

Spiaggia: zona rocciosa con prato inglese e piattaforma in legno, interamente riservata ed attrezzata con lettini ed ombrelloni, a cui si può accedere direttamente dall’Hotel e dal bar percorrendo un caratteristico viale ornato di palme (possibilità di navetta eletterica, previa disponibilità); spiaggia di sabbia in parte riservata all’hotel e attrezzata con ombrelloni e sdraio, per soggiorni minimo sette notti, raggiungibile con servizio navetta. Termini e condizioni

Check-IN

Dalle 14.00 

Check-OUT

Fino alle 10.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali non ammessi

Da pagare in locoEventuale tassa di soggiorno. I punti di forza
  • Perfetto incrocio di tradizione e modernità
  • Posizione comoda per il mare e per gli spostamenti in auto
  • Piscina esterna suggestiva e mare cristallino nelle immediate vicinanze
Opinioni degli ospiti
  • Contesto naturale di notevole bellezza
  • Spazi esterni molto curati
  • Personale cortese e disponibile
  • Buona ristorazione
Adatto per
  • Una clientela raffinata in cerca di una struttura dalla pregevole fattura dove godere di pace e benessere nell’alto Salento