TOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO

Pugnochiuso, Puglia
TOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO | PugnochiusoTOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO | PugnochiusoTOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO | PugnochiusoTOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO | Pugnochiuso
Nessuna partenza disponibile per Puglia (Pugnochiuso) presso TOCCACIELO CEN.TURISTICO ALBERGHIERO
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Pugnochiuso Resort Hotel del FaroPosizione: sul promontorio del Gargano, all’interno del Parco Nazionale, in un’area di circa 150 ettari, affacciato sulle due Baie: Pugnochiuso e Portopiatto.

Distanze: dal mare, Hotel del Faro 400 mt. - dal centro, 20 km Vieste; 28 km Mattinata.

Descrizione: struttura in parte rinnovata, ubicata su una caratteristica scogliera di tufo, a picco sul mare, con vista sulla baia di Pugnochiuso e di Portopiatto. si compone di due corpi attigui e comunicanti internamente, disposti su tre livelli.

Camere: 175, tutte con balcone attrezzato, tra Standard parzialmente ristrutturate, la maggior parte vista mare frontale o laterale, fino a quattro persone, Superior ai piani alti, completamente ristrutturate, vista mare laterale o frontale, fino a tre persone, Luxury Room (20 mq) doppie o matrimoniali, all’ultimo piano del corpo centrale, vista mare frontale, Junior Suite (29 mq) doppie o matrimoniali, all’ultimo piano del corpo centrale, vista mare frontale e Luxury Suite (40 mq) doppie o matrimoniali fino a tre persone, eleganti e spaziose, all’ultimo piano del corpo centrale, vista mare frontale. Camere comunicanti tra Standard. Camere per disabili in Standard.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV con canali SKY, minifrigo, cassaforte, aria condizionata. Impianto stereo e cinema, vasca Jacuzzi in Luxury Room, Junior Suite e Luxury Suite.

Ristorazione: per gli ospiti in camera Standard colazione continentale, pranzo e cena a buffet, c/o Ristorante Baia. Per gli ospiti in camera Superior colazione continentale a buffet c/o Ristorante Belvedere in Luglio e Agosto, pranzo e cena a buffet c/o ristorante la Baia. Per gli ospiti in camera Luxury Room, Junior Suite e Suite Luxury colazione continentale al tavolo e cena con menù a scelta, servizio al tavolo, c/o ristorante Belvedere aperto solo in Luglio e Agosto (a pranzo con servizio à la carte), nei restanti periodi la cena sarà effettuata presso il ristorante la Baia. Bevande incluse ai pasti per gli ospiti in Standard e Superior: acqua mineralizzata, vino della casa in caraffa e soft drink alla spina inclusi ai pasti.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar “Il Faro” con piano bar serale, ascensore. Piscina alimentata da acqua dolce, palestra. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. 

Servizi in comune: Piazzetta “La Piramide” con musica dal vivo tutte le sere, attività commerciali, bar centrale, disco bar lounge, Club house. “Zona Delfini” con ristorante-Pizzeria e bar, piscina. Bar c/o piscina olimpionica. Due piscine alimentate da acqua marina, di cui una olimpionica ed una con zona per bambini. Solarium attrezzati di lettini e ombrelloni. Campo da calcio a otto in erba, pingpong, tiro con l’arco, canoe, cinque campi da tennis in terra battuta illuminati (a pagamento), tre campi in erba sintetica polivalenti tennis/calcetto. Uso di barca a vela, surf, tennis e diving per lezioni di gruppo. Campo da beach volley, campo da bocce. Ambulatorio medico ad orari prestabiliti (20/05-15/09). Sportello bancomat. Centro Congressi.
A pagamento: bevande e consumazioni extra; lezioni individuali di surf, diving, barca a vela, servizio baby-sitting 0/3 anni, escursioni guidate in mountain bike della foresta umbra, ambulatorio medico per appuntamenti fuori orario, centro estetico, centro massaggi e fisioterapia, parrucchiere (01/07 - 31/08), antiquariato, bazar/edicola e prodotti tipici locali, boutique, fotografo, minimarket. Servizi commerciali attivi (01/06 - 15/09).

Spiaggia: due calette di ghiaia fine, Pugnochiuso e Portopiatto, raggiungibile attraverso servizio navetta ad orari prestabiliti e percorso pedonale con rampa di quattro gradoni (o rampa per disabili), attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini a pagamento. Bar spiaggia a Portopiatto e a Pugnochiuso.

Pugnochiuso Card obbligatoria dai 3 anni, €40 per persona a settimana, inclusa per gli ospiti in Luxury Room, Junior Suite e Luxury Suite, pagamento in loco, include: animazione, spettacoli serali, piano bar, feste e serate a tema, tornei sociali, serate danzanti, tornei di calcio per adulti e bambini, utilizzo delle attrezzature sportive (ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), uso delle piscine e della navetta interna. Baby/Mini Club 3/12 anni con attività ludico-sportivo e musicals, Junior Club 12/17 anni con programma settimanale dedicato. termini e condizioni

Check-IN

Dalle 17.00 alle 21.00  

Check-OUT

Fino alle 10.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali non ammessi

Da pagare in locoPugnochiuso Card vedi descrizione
Eventuale tassa di soggiorno I punti di forza
  • Tra essenze della macchia mediterranea
  • Piscina con solarium
  • Numerose attività ricreative
Opinioni degli ospiti
  • In zona tranquilla con vista suggestiva sulla baia
  • Colazione varia ed abbondante
  • Camere accoglienti e luminose
Adatto per
  • Una clientela esigente che desidera vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, nel verde della macchia mediterranea, a metà strada tra Vieste e Mattinata