Descrizione della Struttura:
A Rodi Garganico situate per la maggior parte di esse, nella rinomata località di Baia Santa Barbara godono di un’ottima posizione tranquilla e rilassante. Gli appartamenti sono inseriti in palazzine di più livelli, arredati in maniera semplice e funzionale secondo il gusto dei proprietari, dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino. Il centro del paese a circa 1000 metri massimo (collegato anche da un comodo servizio navetta pubblico ad orari) sono a disposizione ogni genere di servizi e negozi di vario genere , farmacie, market, pizzerie e ristoranti.
DISTANZA DAL MARE: Da 200 a 600 metri, spiaggia libera di sabbia raggiungibile tramite viottolo a scalini con leggera pendenza, senza attraversamenti stradali. A circa 1500 metri lido privato convenzionato con annesso bar e ristoro.
Caratteristiche della struttura:- Animali ammessi
- In prossimità della spiaggia
Appartamento:
Bilo 2: camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno, balcone o veranda.
Bilo 4: camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto o letto a castello, bagno, balcone o veranda
Trilo 5/6: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo/doppio o letto a castello, camera matrimoniale, camera a due letti piani o castello, bagno, balcone o veranda.
Camere:
Servizi:Distante dal mare 400/600 metri circa, spiaggia libera di sabbia raggiungibile tramite viottolo a scalini con leggera pendenza, senza attraversamenti stradali. A circa 1500 mt lido privato convenzionato con annesso bar.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.