Descrizione della Struttura:
Affacciato direttamente sul mare, situato alle porte del Salento, ai margini della superstrada che collega Bari a Brindisi e a circa 800 mt dal Complesso Termale di Torre Canne. Meta ideale per nuclei familiari per una vacanza tranquilla e distensiva.
Camere:Unità abitative: Hotel 70, residence 140. Possibilità di camere comunicanti.
Servizi:Parcheggio incustodito per un’auto o una moto per unità abitativa, servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa dalla 5° in poi (le prime quattro file su richiesta e con supplemento da pagare in loco). Servizio navetta gratuito per le terme (dal lunedì al venerdi, ecluso agosto) ad orari prestabiliti, A pagamento Wi-fi (gratuito solo nella zona bar-piazzetta con tempo limitato), mini market, tabacchi/edicola, servizio medico su richiesta, lavatrici a gettoni.
Spiaggia: Di sabbia; attrezzata dal 18/05 al 27/09.
Sport e divertimenti:Piscine, animazione diurna e serale (luglio e agosto), Baby Club 3-6 anni, Mini Club 6-12 anni ad orari prestabiliti, corsi collettivi di tennis, tiro con l’arco, aerobica e tornei vari; parco giochi per bambini, campo bocce, beach volley, giochi per bambini in spiaggia, discoteca all’aperto. Nelle vicinanze maneggio, campo da golf e go-kart.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.