Descrizione della Struttura:
Struttura moderna e confortevole, sorge nel Parco Nazionale del Gargano in Puglia, ideale per famiglie con bambini e per chi vuole vivere a contatto con la natura e praticare sport all’aria aperta, ma anche ai più giovani in cerca del giusto mix tra divertimento e mare.
Appartamento:Unità abitative: 160 appartamenti.
Servizi:Reception 24h, sala Tv, servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila incluso nella Card d’Ingresso; centro meeting e congressi, parcheggio assegnato nei pressi dell’abitazione, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, internet point, Wi-Fi in reception, bazar, tabacchi, giornali, boutique, market. A pagamento e su richiesta ombrellone in seconda fila fino ad esaurimento posti. N.B. all’arrivo verrà rilasciata una Carta Personalizzata da utilizzare all’interno del villaggio per i pagamenti; il saldo è previsto al momento del check-out.
Spiaggia: Di sabbia e scogli, attrezzata con ombrelloni e lettini.
Sport e divertimenti:Piscine, campi polivalenti (tennis e calcetto), giochi gonfiabili, noleggio mountain bike (su prenotazione), attività organizzate dall’animazione, ingresso al Parco Avventura, sala fitness, Skate Park, Pump track, corsi collettivi di Skateboarding, Windsurfing, Sup e Catamarano con istruttori sportivi certificati. Mini Gatta 3–7 anni; Gatta Young 7–11 anni; Gatta Trend 11–16 anni. A pagamento escursioni a cavallo, visite guidate e gite in barca.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Puglia rappresenta una scelta ideale per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla bellezza dell’arte. La Puglia è caratterizzata da un mare stupendo con acque cristalline e da lunghe distese di sabbia alternate a tratti rocciosi. La zona del Gargano alterna tratti di costa rocciosa a tratti di sabbia. Nella zona di Vieste e di Manfredonia la costa della Puglia si possono apprezzare delle lunghe distese di sabbia. A partire da Trani si alternano scogli bassi a tratti di spiaggia. Da Monopoli, nella zona di Ostuni e fino alla bella Otranto, il litorale è sabbioso. Sul versante adriatico della Puglia, nella zona del Sud Salento, è facile trovare tratti rocciosi alternati a spiaggia di sabbia. Sul versante ionico della Puglia, sempre nella zona del Salento, la costa è caratterizzata per lo più da grandi distese di sabbia fine e bianca che rendono il paesaggio davvero surreale. Due chiari esempi sono Gallipoli, la cosiddetta perla dello ionio, e Porto Cesareo con i suoi 17 km di splendido litorale. In Puglia sono presenti due importanti siti riconosciuti dall’Unesco nel 1996: Alberobello e Castel del Monte. Ogni turista, inoltre, può viziare il proprio palato degustando piatti tipici per tutti i gusti. A tal fine è consigliato partecipare alle tante sagre che vengono organizzate in Puglia, ognuna delle quali dedicata ad un piatto tipico.