Al momento non abbiamo pacchetti di viaggio attivi per questa destinazione geografica.
Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta e siamo sicuri che presto potremo offrirti un'ampia gamma di destinazioni e pacchetti tra cui scegliere.
Nel frattempo, ti invitiamo a navigare sul nostro sito web per scoprire le nostre destinazioni più popolari e per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.
Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere notifiche via email quando saranno disponibili nuovi pacchetti per quest'area.
Vieste, in provincia di Foggia, è situata sulla punta più orientale del Gargano. Questo borgo medioevale è caratterizzato da viuzze strette e casupole bianche che si affacciano a strapiombo su un mare spettacolare. La costa meridionale di Vieste presenta numerose grotte marine: queste, un tempo, erano rifugio dei pirati che infestavano queste acque e attraggono ogni anno parecchi turisti. I pescatori del luogo le hanno chiamate con nomi piuttosto particolari e simpatici: grotta dei Contrabbandieri, la grotta dei Due Occhi, quella dei Sogni, del Faraone, la grotta Smeralda, dei Colombi, dei Pipistrelli, la grotta Calda, della Tavolozza, Sfondata, delle Sirene, e tante altre ancora. Ma Vieste è soprattutto mare e lungo i vari chilometri di litorale sabbioso vi sono diverse baie che ospitano stupende spiagge: Molinella, Campi, Lombardi, Zagare, Sfinale, Faraglioni, Porto Nuovo Aranci, Tufara, S. Felice (forse la più suggestiva fra tutte), Falcone, Portogreco, Gabbiani e Vignanotica. Uno dei simboli di Vieste è il castello che sembra ergersi a guardia della cittadina: fu costruito dietro volere di Federico II nel 1240 ed è meta di visite turistiche molto interessanti. Vieste ha molti punti curiosi e incantevoli da scoprire: le vostre vacanze nel Gargano non potrebbero essere più belle.