GRAN BAHIA PRINCIPE EL PORTILLO BEACH RESORT & SPA

Samanà (Las Terrenas), Repubblica Dominicana
GRAN BAHIA PRINCIPE EL PORTILLO BEACH RESORT & SPA | SamanàGRAN BAHIA PRINCIPE EL PORTILLO BEACH RESORT & SPA | SamanàGRAN BAHIA PRINCIPE EL PORTILLO BEACH RESORT & SPA | SamanàGRAN BAHIA PRINCIPE EL PORTILLO BEACH RESORT & SPA | Samanà

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Sontuoso ed elegante resort 5 stelle lusso a ridosso della bellissima spiaggia de Las Terrenas della prestigiosa catena spagnola Bahia Principe. Ci troviamo all’imbocco della penisola di Samanà, lungo la costa settentrionale dell’isola, a soli 4 km dal centro del caratteristico villaggio di pescatori, molto amato dai viaggiatori italiani più autonomi e intraprendenti. Las Terrenas dista 250 chilometri dall’aeroporto della Romana, ben collegato da una comoda autostrada che consente di arrivarci in meno di tre ore di pullman. La spiaggia si segnala per la sua sabbia finissima dalla particolare colorazione dorata, per l’immancabile corona di palme che le fanno da cornice e per le sue acque tranquille e cristalline. Data la sua estensione, una parte è dedicata alle attività di animazione mentre un’altra area è destinata al più assoluto relax. Fra le caratteristiche distintive del resort è importante sottolineare l’estrema ricchezza del suo trattamento tutto incluso, con tante attrezzature sportive a disposizione, buffet monumentali con bevande anche alcoliche incluse, minibar in camera sempre rifornito, snack per tutta la notte e ben 4 ristoranti tematici di altissimo livello con 3 cene omaggio per i nostri ospiti. In 5 minuti di taxi (2 o 3 euro a corsa) si raggiunge la sera il “Pueblo de Los Pescadores”, ricco di negozietti d’artigianato, fra cui gli immancabili dipinti in stile naif dominicano, e ristoranti anche di ottimo livello come il Colonial Risto Lounge e Le Tre Caravelle, entrambi gestiti da italiani. Non dimentichiamo infine che ci troviamo nella Penisola di Samanà, una delle aree naturali più rinomate di tutti i Caraibi. Vi sono spiagge da sogno, come Playa Bonita, Playa de Las Ballenas o la meravigliosa Playa Cosón (tutte a pochi chilometri dal resort), e paesaggi unici come Cayo Levantado, il Parco de los Haitises (dove era ambientato il reality L’Isola dei Famosi) o le Cascate del Limon.

Dove Siamo: Las Terrenas, sulla spiaggia, a 4 km dal centro del villaggio, 250 km dall’aeroporto de La Romana, 140 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo città e 180 da quello di Puerto Plata. Fermata bus a 30 m con frequenti collegamenti per Samanà.

Caratteristiche della struttura:

  • Ristorante/i in hotel
  • Assistenza in loco