Descrizione della Struttura:
Villaggio turistico raffinato e inserito nel centro di Baja Sardinia, a pochi metri dal mare e dalla piazzetta, una delle mete più conosciute della Sardegna per le sue insenature e per la vicinanza all’Arcipelago della Maddalena e alla Costa Smeralda. Le dimensioni dell’hotel, la cura dei servizi, l’intrattenimento soft e l’attenzione ai più piccoli lo rendono adatto alle vacanze al mare di coppie e famiglie. Dista circa 35 km da Olbia.
Le 74 camere del Club sono disposte su tre piani, accessibili anche con l’utilizzo degli ascensori. Arredate in tipico stile sardo, dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, set di cortesia superior, ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, TV LCD satellitare, minibar (prima fornitura due succhi di frutta, una cola e una aranciata e, ogni giorno, due bottigliette di acqua minerale naturale), cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata, pulizia giornaliera e riassetto della camera serale. Le camere del primo e secondo piano dispongono di balcone attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria, le camere a piano terra di patio scoperto attrezzato.
Il Club dispone, a 150 metri dall’ingresso, di una concessione balneare privata attrezzata con ombrelloni e lettini nella splendida Cala Battistoni, un’insenatura di sabbia dorata racchiusa dalle rocce e bagnata da acque cristalline. Un ombrellone e due lettini sono disponibili a pagamento per ogni camera, previa richiesta in fase di prenotazione. Il servizio include inoltre la prima fornitura di teli mare gratuita (con possibilità di cambio giornaliero come servizio extra a pagamento).
All’interno del Club sono presenti: ricevimento con ampia zona accoglienza, servizio bagagli in camera, parcheggio interno coperto non custodito (soggetto a disponibilità limitata e solo su prenotazione), ristorante con sala interna climatizzata, bar piscina, piscina con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni (fino a esaurimento), area giochi all’aperto con ping-pong e calcio balilla e 1 campo da tennis (polivalente per calcetto).
Possibilità di utilizzo gratuito, previa cauzione, di passeggini per bambini 0-3 anni (non compiuti), fino a esaurimento disponibilità.
Wi-Fi: servizio internet gratuito presso Ricevimento e Bar.
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà in attività per il benessere del corpo, facendovi trascorrere piacevoli serate in compagnia del piano bar. Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club 3-6 anni (non compiuti), Nicolino Mini Club 6-12 anni (non compiuti). Il Nicolino Baby Club e il Nicolino Mini Club allieteranno la vacanza dei piccoli "SuperEroi" con un ricco programma di attività sportive, ludiche, didattiche e ricreative. E per i genitori che non vogliono rinunciare a qualche serata in tutta tranquillità, il Nicolino Team si rende disponibile a prendersi cura dei nostri bambini fino alle ore 23.
Caratteristiche della struttura:- Animazione
- In prossimità della spiaggia
- Spiaggia Privata
- Piscina
- Mini Club
- Ristorante/i in hotel
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »