Descrizione della Struttura:
Struttura
Resort Bosa, a due passi dal mare, si presenta come una struttura composta da un unico corpo centrale, che si sviluppa attorno alla zona relax delle piscina, al cui interno sono presenti tutti i servizi. In posizione strategica, è l’ideale per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del mare e per chi ama esplorare il territorio.
Alloggi
Il resort dispone di 137 camere di diversa tipologia che si dividono in doppie, triple con letti piani, quadruple e quintuple con letto a castello. Sono tutte dotate di terrazza o patio attrezzati, sono elegantemente arredate e dispongono di tutti i comfort necessari come servizi con box doccia o vasca e phon, telefono, TV sat, aria condizionata, frigobar e cassaforte.
Il mare
A circa 20 mt, raggiungibile con attraversamento stradale, si trova la spiaggia di sabbia privata e attrezzata. A disposizione degli ospiti, un ombrellone, un lettino e una sdraio a camera.
Ristorazione
Il ristorante principale offre trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena con acqua e vino inclusi ai pasti. Propone una cucina internazionale con menù di carne, pesce e una cena sarda tutti organizzati con ricco buffet di antipasti, 3 scelte di primi e 3 scelte di secondi piatti.
Animazione
Un vivace team di animazione intratterrà gli ospiti durante la giornata con giochi, tornei e balli ed in serata con piano bar e feste a tema. Per gli ospiti più piccoli, animazione dedicata per fasce di età con Baby, Mini e Junior Club che proporrà giochi, sport e laboratori di teatro. E’ prevista inoltre baby dance serale e spettacolo e mostra di fine vacanza.
Servizi e attività
Reception, due ristoranti, bar americano, due piscine di cui una per bambini, zona benessere con sauna e lampade, campi e attrezzature sportive, anfiteatro, parcheggio privato non custodito, centro congressi.
Posizione
Resort Bosa, in posizione panoramica, si trova a Bosa Marina, borgo medievale nella costa nord-occidentale della Sardegna bagnato dal fiume Temo. Il centro città è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti o con i trasporti locali distanti appena 300 mt dall’hotel. In posizione geografica strategica, è punto di partenza ideale per esplorare la costa e l'entroterra della regione. Dista 43 km dall’aeroporto di Alghero e 80 km da Porto Torres.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Mini Club
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »