Descrizione della Struttura:
L’Eden Village Li Cupulatti è un resort aperto e arioso che invita a vivere gli ampi spazi esterni immersi in uno scenario di fresche pinete, giardini fioriti ed inebrianti profumi di macchia mediterranea portati dalla brezza marina. Il Villaggio si trova in una magnifica posizione, a pochi metri dal mare, trasparente ed incontaminato, che lambisce un’ampia spiaggia di sabbia fine accanto alla quale si susseguono insenature e piccole calette.
Agrustos - Budoni.
Camere:Unità abitative: 158.
Dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, sono tutte dotate di ingresso indipendente e di un’ampia veranda attrezzata. Le camere sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo e dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto, phon e cassetta di sicurezza. Alcune camere quadruple sono soppalcate, altre con letto a castello
Servizi:Si trovano nel corpo centrale del villaggio. Bar, ristorante con servizio a buffet e un menù che spazia dalla cucina nazionale alle specialità tipiche sarde, con serate a tema.
Reception nel corpo centrale, ufficio assistenza Eden Viaggi, negozio con rivendita giornali e tabacchi, souvenir ed artigianato locale. A pagamento: noleggio auto, moto e biciclette. Parcheggio privato, scoperto, non custodito.
Spiaggia: Sabbia fine, lambita da una bella e fresca pineta. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° e 2° fila a pagamento in loco).
Sport e divertimenti:Piscina di acqua dolce con zona bambini e solarium attrezzato, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket e 2 campi da bocce, parco giochi per i più piccini, ping pong e beach tennis.
Animazione e miniclub: Curata da una équipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3/10 anni e Jek club per ragazzi 11/17 anni.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »