Descrizione della Struttura:
Castelsardo Resort Village è immerso nella macchia mediterranea e situato direttamente sul mare, gode di una meravigliosa vista sull’isola dell’Asinara. La struttura si compone di un corpo centrale che ospita i vari servizi e da sei costruzioni più piccole che ospitano le camere.
Camere:Unità abitative: 123.
Dislocate nei vari edifici che compongono il resort e circondate dal verde, con posizione e vista spettacolare sul mare. si suddividono in comfor e superior, tutte con vista mare. Si dividono in: Comfort completamente ricostruite, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, frigo, Tv color Lcd, vista mare ubicate al piano terra con veranda; Superior completamente ricostruite, servizi privati,asciugacapelli, aria condizionata, frigo, Tv color Lcd, vista mare ubicate al primo piano con balcone.
Servizi:Ristorante panoramico, 2 bar, boutique, terrazza panoramica, reception con wi-fi gratuito e servizio di prenotazione escursioni, parcheggio privato.
Spiaggia: Sabbia delimitata da scogli, attrezzata con ombrelloni e sdraio (disponibili fino ad esaurimento).
Sport e divertimenti:Piscina per adulti e bambini, miniclub, attività sportive quali tennis, fitness, aqua gym, canoa, nuoto. Centro diving a pagamento.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »