BAIA HOTEL

Chia, Sardegna
BAIA HOTEL | ChiaBAIA HOTEL | Chia
Nessuna partenza disponibile per Sardegna (Chia) presso BAIA HOTEL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Il nuovo Hotel Baia 4 stelle prestige regala una vista mozzafiato sulla splendida spiaggia di Chia, sfiorata dal mare limpidissimo della Sardegna. Le 77 nuove camere,  immerse nella macchia mediterranea del promontorio, sono sorvegliate da lontano dall’antica Torre di Chia: all’Hotel Baia riscoprirete il piacere di una vacanza rilassante, da vivere in totale tranquillità e riservatezza. Un’esperienza emozionante a contatto con la natura.

Oggi l’Hotel si rinnova completamente per essere all’altezza della bellezza che lo circonda: Ha una nuova reception, nuovi sentieri nella natura, una nuova piscina semi olimpica. Offre un nuovo bar a bordo piscina, due nuovi ristoranti di design, 77 nuove camere e nuove suite piene di luce, elegantissime e accoglienti.

Una indimenticabile vista sul mare è la prima caratteristica delle nuovissime camere Prestige Mare dell’Hotel Baia. Sono immerse nella natura, fra i profumi della macchia mediterranea e quelli del mare. Sono grandi e accoglienti, sviluppate su 26 metri quadri. La luce è uno dei loro punti di forza, grazie alla posizione e allo stile insieme moderno e mediterraneo che sceglie il bianco per le pareti e l’arredamento. Le travi di legno a vista si sposano a oggetti e decori di design moderno, con tocchi di colore che richiamano la natura di Chia e legano gli interni con la bellezza del paesaggio. Ogni camera può accogliere fino a tre ospiti, con un letto matrimoniale e un divano letto singolo in muratura. Possibilità di culla per infant. La camera dispone di un armadio 4 ante, cassaforte e frigo bar, scrivania e Tv led 32”. Lo spazio esterno è arredato con chaise-longue e coffee table.