Descrizione della Struttura:
Il nuovo Hotel Baia 4 stelle prestige regala una vista mozzafiato sulla splendida spiaggia di Chia, sfiorata dal mare limpidissimo della Sardegna. Le 77 nuove camere, immerse nella macchia mediterranea del promontorio, sono sorvegliate da lontano dall’antica Torre di Chia: all’Hotel Baia riscoprirete il piacere di una vacanza rilassante, da vivere in totale tranquillità e riservatezza. Un’esperienza emozionante a contatto con la natura.
Oggi l’Hotel si rinnova completamente per essere all’altezza della bellezza che lo circonda: Ha una nuova reception, nuovi sentieri nella natura, una nuova piscina semi olimpica. Offre un nuovo bar a bordo piscina, due nuovi ristoranti di design, 77 nuove camere e nuove suite piene di luce, elegantissime e accoglienti.
Una indimenticabile vista sul mare è la prima caratteristica delle nuovissime camere Prestige Mare dell’Hotel Baia. Sono immerse nella natura, fra i profumi della macchia mediterranea e quelli del mare. Sono grandi e accoglienti, sviluppate su 26 metri quadri. La luce è uno dei loro punti di forza, grazie alla posizione e allo stile insieme moderno e mediterraneo che sceglie il bianco per le pareti e l’arredamento. Le travi di legno a vista si sposano a oggetti e decori di design moderno, con tocchi di colore che richiamano la natura di Chia e legano gli interni con la bellezza del paesaggio. Ogni camera può accogliere fino a tre ospiti, con un letto matrimoniale e un divano letto singolo in muratura. Possibilità di culla per infant. La camera dispone di un armadio 4 ante, cassaforte e frigo bar, scrivania e Tv led 32”. Lo spazio esterno è arredato con chaise-longue e coffee table.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »