Descrizione della Struttura:
Parte del grande resort di Chia Laguna, il Chia Laguna - Hotel Laguna offre una piazza centrale piena di negozi e una vasta scelta di ristoranti, bar e attività sportive.
La struttura presenta camere arredate splendidamente e un servizio navetta per le spiagge più a sud della Sardegna, ubicate a 700 metri di distanza dall'edificio.
Per la maggior parte dei casi dotate di viste mozzafiato sul mare, le sistemazioni sono luminose e spaziose e includono un balcone o un patio e una TV LCD.
Come ospiti dell'hotel potrete usufruire di 2 piscine e di campi da tennis, da calcio e da golf. La struttura dispone di un proprio centro immersioni e del servizio di noleggio biciclette e organizza sport acquatici sulla spiaggia, escursioni in jeep e in quad e passeggiate a cavallo.
Durante il vostro soggiorno avrete inoltre modo di rilassarvi presso la Chia Natural Spa.
Il Chia Laguna - Hotel Laguna propone un club d'animazione per ragazzi fino ai 17 anni di età e un programma d'intrattenimento serale adatto a tutti nei mesi di luglio e agosto. Gli spettacoli si svolgono nella piazza principale del Chia Laguna.
Caratteristiche della struttura:Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »