Descrizione della Struttura:
Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall’ Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa, di fronte all' incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza. COME ARRIVARE: In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aeroporto di Cagliari. In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari. In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Muravera sulla SS 554 Bis e successivamente SS 125 VAR, svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato. Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per la Statale 131, direzione Cagliari; evitando di entrare in città si seguono le indicazioni per Quartu S. Elena per poi prendere la Statale 554, direzione Muravera svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia
- Mini Club
- Connessione Internet
Camere:
DESCRIZIONE E SERVIZI: sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie,
Triple e Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate, circondate da una ricca vegetazione
mediterranea. Camere Doppie: Arredate in tipico stile sardo, con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata,
telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Triple: Arredate in tipico stile sardo, con tre letti o letto matrimoniale + letto aggiunto, sono dotate di patio o veranda,
servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Camere Quadruple: Arredate in tipico stile sardo, con letto matrimoniale + 2
letti aggiunti (letto a castello), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Bilocali Family
Room arredati in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria
condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- TV satellitare o via cavo
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
Servizi:
Ristorante: Il Resort dispone di un ristorante con due sale di cui una all’aperto e una climatizzata che permette di godere di un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera magica e rilassante. La prima colazione, servita a buffet, propone selezioni di pietanze dolci e salate in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per il pranzo e la cena, a Buffet, vengono proposti piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale con acqua e vino incluso ai pasti. Per i celiaci sono previsti alimenti base confezionati forniti dall’hotel (pane, pasta, riso)*. Il personale di sala e cucina è comunque a disposizione degli ospiti per eventuali esigenze particolari. * NB. Gli alimenti per celiaci vengono preparati con la massima cura dal nostro personale, non è comunque prevista un area della cucina esclusivamente dedicata alla preparazione dei pasti senza glutine, pertanto, non può essere garantita la non contaminazione delle pietanze.
Servizi: Hall, un Bar Centrale, area per gli spettacoli serali e un’area miniclub con giochi, una piscina adatta anche per i bambini e un piccolo Bazar, Campi da tennis/calcetto, esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Sala TV, collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni. Area Fitness. Navetta gratuita da e per la spiaggia.
Animali: ammessi di piccola taglia (max 4/5 kg ed escluso l’accesso alle zone comuni) su richiesta, a numero limitato, con supplemento obbligatorio in loco di Euro 10 al giorno + Euro 70 per igienizzazione finale.
Sport e divertimenti:Per i Bambini: Parco Giochi, Mini Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/16 anni) per i più grandi, con assistenza di personale specializzato.
La Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco dai 5 anni compiuti) include: animazione diurna e serale, mini-club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative nell’Area Fitness, ombrelloni e lettini in spiaggia dalla 3° fila ed in piscina fino ad esaurimento.
Pagamento: escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia, servizio baby sitter, giornali, noleggio teli mare. La Spiaggia : punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso esclusivo degli ospiti (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento). La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del villaggio un comodo camminamento (distanza 400/600 metri), in piano, che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere alle dune prospicienti il mare, oppure, con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento che porta alla spiaggia. Importante e comodo Beach Bar con annessi servizi igienici, situato a pochi passi dalla concessione demaniale del Resort .
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »