Descrizione della Struttura:Gabbiano Azzurro Hotel & SuitesPosizione: direttamente sul mare, circondato da acque limpide e cristalline su tre lati.
Distanze: dal mare, sul mare - dal centro, 500 mt.
Descrizione: hotel ampliato nei primi mesi del 2018, si compone di un corpo centrale su cinque livelli con camere e servizi principali e di un corpo secondario adiacente, su tre livelli con cinque piscine private sul tetto.
Camere: 73, tutte con balcone, tra Classic con vista paese, Compact di dimensioni ridotte, matrimoniali o doppie, con vista mare, Comfort vista mare, Superior con balcone vista paese, fino a quattro persone con letto matrimoniale e letto a castello e Superior ampie e rinnovate, con balcone vista mare. Quadruple con letto a castello.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca, phon, telefono, Wi-Fi, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigobar, cassaforte, aria condizionata, linea cortesia ai profumi di Sardegna. Vasca o doccia idromassaggio e linea di cortesia Etro nelle camere Superior.
Ristorazione: colazione continentale a buffet servita anche in terrazza vista mare. "White Restuarant" panoramico, menu a scelta e servizio al tavolo, possibilità di scelta tra pranzo o cena. Rinnovato "Ristobar" adiacente la spiaggia per pranzo à la carte. Il “Blu Restaurant” per cena gourmet all’aperto con menu à la carte.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, internet point, ascensori, due bar, due terrazze solarium con ombrelloni e lettini, sala TV/lettura. Palestra e cabina massaggi. Piscina con angolo idromassaggio. Teli mare. Parcheggio incustodito con posti limitati. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta, 25€ al giorno. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio gommoni/auto, canoe, windsurf, scuola sub, pesca al traino o tradizionale, escursioni in barca, wine tour, trekking, tennis convenzionato a 100 mt.
Spiaggia: di sabbia fine e bianca, raggiungibile con discesa a rampa e passerella in legno, 15€ da metà Giugno a metà Settembre a lettino, gratuita restanti periodi.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuali
tasse di soggiorno.
CompactCamera con balcone vista spiaggia e vista tramonto, è una la camera matrimoniale che noi consigliamo alle coppie, perché nel silenzio della sera si sentono le onde infrangersi negli scogli sottostanti. La Camera Compact è più piccola delle altre e non c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto. Nell’anticamera, si trovano un attaccapanni e la cassaforte, mentre l’accesso al bagno con doccia è diretto in camera.
ClassicCamera con balcone vista Villaggio di Golfo Aranci è una comoda camera a due letti o con letto matrimoniale. Nella camera si può aggiungere comodamente un terzo letto ed eventualmente un letto a castello. Dall’anticamera, dove si trova un attaccapanni e la cassaforte, si accede ad un bagno con doccia. Dai balconi delle Camere Classiche si vede frontalmente il piccolo borgo di Golfo Aranci e la riserva naturale circostante, e lateralmente si può anche vedere il mare perché l’Albergo è posizionato in una piccola penisola.
ComfortCamera con balcone vista Mare offre la spettacolare vista sul Golfo dei Delfini e sull’Isola di Tavolara. E’ una comoda Camera a due letti o con letto Matrimoniale. Ideale per chi vuole godersi la tranquillità della camera, regalandosi magari un tardo risveglio ed una colazione servita in camera. Questa camera permette di aggiungere comodamente un terzo letto ed eventualmente un letto a castello. Dall’anticamera, dove si trova un attaccapanni e la cassaforte, si accede ad un bagno con doccia o vasca da bagno.
SuperiorCamere che si trovano su entrambi i lati del Gabbiano Azzurro Hotel & Suites, e offrono un panorama mozzafiato sulla laguna, la spiaggia e il tramonto, oppure sulla piscina dell’albergo, il Golfo dei Delfini e sulla costa. Queste camere sono state recentemente rinnovate con colori bianchi e naturali per un'atmosfera rilassante. Secondo il vento e l'ora del giorno, si può godere di un'incredibile varietà di colori per uno scenario sempre in trasformazione. Camera arredata come un letto matrimoniale o due letti singoli, ma può ospitare un terzo letto o un letto a castello. Il balcone è arredato con 2 sedie e un tavolino da caffè. Il bagno offre vasca idromassaggio e doccia (a volte separate), e una linea di cortesia firmata Etro.
Superior vista mareDall’anticamera, dove si trova un attaccapanni e la cassaforte, si accede ad un bagno con doccia jacuzzi e vasca Jacuzzi. Alcune camere Superior Vista are hanno la vasca con getti jacuzzi e la doccia separata. In bagno troverete gli accappatoi ed una linea cortesia di marca. Dai balconi delle Camere Superior si vede anche il piccolo borgo di Golfo Aranci, la piscina e seder su sul balcone è un’esperienza unica. Molte camere Superior sono al terzo piano e da lassù il panorama è ancora più ampio.
I punti di forza
- Hotel elegante
- Personale multilingue
- Ristorazione ottima
- Camere spaziose ed eleganti.
Opinioni degli ospiti- Posizione ottima e tranquilla
- Cucina molto buona
- Buon rapporto qualità/prezzo
- Eccellente pulizia delle camere.
Adatto per- Chi è alla ricerca di un luogo dove ci si possa svagare e rilassare.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »