Descrizione della Struttura:
Il VOI Colonna Village è un’elegante struttura immersa nella vegetazione mediterranea che si estende su una collina di fronte al Golfo Aranci. Da qui è possibile ammirare una splendida vista sulla baia, da Tavolara fino alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo, per finire sulla Costa Smeralda. Le spiagge della zona sono tutte splendide, con sabbia finissima, bianca e mare turchese, tra queste le più famose sono: Cala Moresca, Marinella, Cala Sabina, Bados, Cala Greca e Portisco.
Camere:Unità abitative: 320.
La struttura si compone di due corpi: il “Colonna Village” dove si trovano le camere Classic doppie, triple e quadruple (con possibilità di aggiungere la culla) e triple/quadruple con letti a castello (culla non inseribile), Family la maggior parte con balcone sono composte da due ambienti comunicanti, ciascuno con proprio bagno; ed il “Beach Hotel” più vicino alla spiaggia con camere Superior completamente rinnovate e con ricevimento dedicato, la maggior parte vista mare e con balcone, possono essere doppie e triple (possibile aggiungere culla solo in doppia), quadruple (culla non inseribile); inoltre dispongono di Minibar con bevande incluse (primo rifornimento), set preparazione the e caffè, cambio teli mare (su richiesta), set di cortesia VIP, riassetto serale, tavolo assegnato presso il ristorante “Sos Aranzos” e prima colazione presso il ristorante “Bellevue”, 20% di sconto sui trattamenti estetici.
Servizi:Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, sala meeting (264 mq e fino a 250 persone), servizio spiaggia con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, navetta gratuita dal resort alla spiaggia; parcheggio incustodito, boutique.
Spiaggia: Di sabbia finissima e bianca, si raggiunge attraversando un verde prato e piacevoli zone d’ombra o con navetta della struttura.
Sport e divertimenti:2 piscine d’acqua dolce, di cui una relax, animazione diurna e serale, feste e serate di musica dal vivo, spettacoli multilingue di danza, musical e cabaret nel teatro all’aperto, dal 25/05 al 28/09; in altri periodi ginnastica, tornei di carte e piano bar; attività sportive, 3 campi da tennis in erba sintetica (lezioni individuali a pagamento), canoe. VOI 4 Family (dal 25/05 al 27/09), piccolo villaggio dedicato alle famiglie con Voilà Mini 3-7 anni, Voilà Kids 7-10 anni, Junior Club 10-13 anni, Young Club 13-18 anni. A pagamento trattamenti e massaggi, sport acquatici, snorkeling e diving.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »