Descrizione della Struttura:
Direttamente sul mare, in un’area della Sardegna ancora straordinariamente incontaminata, che si caratterizza per la presenza di lunghe spiagge e per un territorio di rara bellezza. L’hotel. di nuova gestione Bovi Hotels, è organizzato come un piccolo resort al quale è stato dato l’aspetto di un antico borgo sardo, dove tutto è a portata di mano.
Camere:Unità abitative: 74.
Il design ricercato delle camere trae ispirazione dagli elementi presenti nella natura sarda, reinterpretandoli per dare nuova luce agli ambienti interni. Si affacciano sulla piscina o sul giardino, tutte con ingresso indipendente, telefono, Tv sat, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli, Wi-Fi gratuito. Si suddividono in: Standard (ca. 19 mq) con letto matrimoniale (non è possibile aggiungere la culla); Superior (ca. 22 mq) per massimo due persone; Deluxe (ca. 30 mq) per 2/4 persone con terrazzo.
Servizi:Ricevimento 24h, bar centrale e beach bar, parcheggio gratuito, Wi-Fi gratuito negli spazi comuni, servizio spiaggia ombrellone e sdraio dalla terza fila (a pagamento prima e seconda fila), possibilità di noleggio teli mare. Punto vendita bazaar con rivendita tabacchi e souvenir.
Spiaggia: Di sabbia con presenza di ciottoli sul bagnasciuga.
Sport e divertimenti:Piscina attrezzata con sdraio ed ombreggio, animazione sportiva e intrattenimenti serali. A pagamento possibilità di escursioni, noleggio mountain bike e auto, massaggi su richiesta.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »