Descrizione della Struttura:
Sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella leggera discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia attrezzata.
COME ARRIVARE: Porto: Olbia a 42 km; Golfo Aranci a 48 km; Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 44 Km.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Piscina per bambini
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- Beach Volley
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- Lettini ed ombrelloni a pagamento in spiaggia
- Anfiteatro
Appartamento:
Il residence dispone di 55 appartamenti ubicati in gruppi di villette a due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi con doccia, TV, patio o balcone. Gli appartamenti dispongono di un condizionatore ubicato in una delle camere o nel soggiorno. Si dividono in
BILO 4 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, e una camera matrimoniale.
TRILO “A“ 6/7 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, e una cameretta con letto a castello.
TRILO “B” 6/7 posti letto, costituito come il Trilo “A”, ma con doppi servizi.
Caratteristiche delle camere:- TV satellitare o via cavo
- Telefono
Servizi:
Servizi, attrezzature e sport: reception 24h presso il Club Esse Posada, a 30 metri, hall; piscina (cuffia obbligatoria); campo da tennis, campo da calcetto, beach volley; teatro, bazar; ampio parcheggio pubblico esterno non custodito. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture e scooter. Ricco programma di escursioni.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento. Attività di animazione e Hero Camp. A 100 metri, Bau Bau Palau, spiaggia riservata ai nostri amici a quattro zampe.
Animali domestici: ammessi uno ad appartamento, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. A 100 mt “Bau Bau Palau” spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
IMPORTANTE: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Sport e divertimenti:Animazione e Intrattenimento: Il Club Esse Residence Capo d’Orso è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 4 giugno al 17 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.
Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 4 giugno al 17 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »