Descrizione della Struttura:
Posizione: Il CLUB ESSE RESIDENCE CAPO D’ORSO sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella leggera discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia attrezzata.
Distanze: Direttamente sul mare; Palau a 500 metri; Porto: Olbia a 42 km; Golfo Aranci a 48 km; Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 44 Km.
PRENOTA PRIMA ENTRO IL 30/04: SISTEMAZIONE IN TRILO “A” ALLE STESSE QUOTE DEL BILO
FORFAIT SETTIMANALE: INCLUSO NELLA TARIFFA E COMPRENDE: LUCE E GAS, BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO CON CAMBIO SETTIMANALE, PULIZIA FINALE (ESCLUSO ANGOLO COTTURA), IN CASO DI MANCATA PULIZIA DELL’ ANGOLO COTTURA, VERRANNO ADDEBITATI EURO 50.
CAUZIONE: EURO 150 PER APPARTAMENTO RESTITUIBILE A FINE SOGGIORNO;
TESSERA CLUB “ESSE CARD”: OBBLIGATORIA DA 3 ANNI, DAL 01/06 AL 21/09 EURO 6 AL GIORNO A PERSONA DA PAGARE IN LOCO.
COSTI IN LOCO FACOLTATIVI:
CULLA: UNA PER APPARTAMENTO, EURO 7 AL GIORNO (DA SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE);
RIASSETTO GIORNALIERO (ESCLUSO ANGOLO COTTURA): EURO 15 AL GIORNO;
CAMBIO BIANCHERIA: LETTO E BAGNO EURO 15 AD APPARTAMENTO;
SERVIZIO “LAVATRICE”: EURO 10 A LAVAGGIO CON DETERSIVI FORNITI IN LOCO.
BIANCHERIA DA CUCINA: NON FORNITA E NON NOLEGGIABILE;
ANIMALI DOMESTICI: AMMESSI UNO PER CAMERA (PESO MAX 20 KG), AD ECCEZIONE DELLE ZONE COMUNI, EURO 50 A SETTIMANA (EURO 10 AL GIORNO IN PIU’ PER OGNI GIORNO SUPPLEMENTARE) DA PAGARE IN LOCO, AMMESSI NELLA SPIAGGIA LIBERA BAU BAU PALAU, A 100 M DALLA STRUTTURA.
IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA ESSE CARD
LIMITAZIONI COVID-19: CLUB ESSE SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE/CANCELLARE DETERMINATI SERVIZI QUALORA LE DISPOSIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI LO RENDESSERO NECESSARIO.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Piscina per bambini
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- Beach Volley
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- Lettini ed ombrelloni a pagamento in spiaggia
- Anfiteatro
Appartamento:
Il residence dispone di 55 appartamenti ubicati in gruppi di villette a due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi con doccia, TV, patio o balcone. Gli appartamenti dispongono di un condizionatore ubicato in una delle camere o nel soggiorno. Si dividono in
BILO 4 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, e una camera matrimoniale.
TRILO “A“ 6/7 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, e una cameretta con letto a castello.
TRILO “B” 6/7 posti letto, costituito come il Trilo “A”, ma con doppi servizi.
Caratteristiche delle camere:- TV satellitare o via cavo
- Telefono
Camere:Sistemazione: il residence dispone di 55 appartamenti confortevoli e moderni, ubicati in gruppi di villette a due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi con doccia, TV, patio o balcone. Gli appartamenti dispongono di un condizionatore ubicato in una delle camere o nel soggiorno.
Si dividono in
BILO 4 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, e una camera matrimoniale.
TRILO “A” 6 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, e una cameretta con letto a castello.
TRILO “B” 6 posti letto, costituito come il Trilo “A”, ma con doppi servizi.
Caratteristiche delle camere:- TV satellitare o via cavo
- Telefono
Servizi:
Servizi, attrezzature e sport: reception 24h presso il Club Esse Posada a 30 metri; hall; piscina (cuffia obbligatoria); campo da tennis, campo da calcetto, beach volley; teatro e bazar; ampio parcheggio pubblico esterno non custodito. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture e scooter. Ricco programma di escursioni.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento. Attività di animazione e Hero Camp. A 100 metri Bau Bau Palau: spiaggia comunale libera riservata ai nostri amici a quattro zampe.
Animali domestici: ammessi uno ad appartamento, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio. A 100 mt “Bau Bau Palau” spiaggia comunale con libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
IMPORTANTE: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
ARRIVI E PARTENZE: il martedì, sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento della disponibilità. "Check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10.
SOGGIORNO MINIMO: 4 notti, 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 06/08 al 22/08.
Sport e divertimenti:Animazione e Intrattenimento: Il Club Esse Residence Capo d’Orso è un grande residence con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 8 giugno al 21 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano."Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 1 giugno al 21 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »