Descrizione della Struttura:Grand Hotel in Porto CervoPosizione: direttamente sulla splendida baia di Cala Granu, dalla quale è separato da una rigogliosa macchia mediterranea.
Distanze: dal mare, 120 mt. spiaggia di sabbia - dal centro, 2 km.
Descrizione: armoniosa ed elegante costruzione, si compone di un corpo disposto su due livelli e di un nuovo corpo in zona panoramica a 50 mt. ca, inseriti in un parco naturale di 20.000 mq.
Camere: 113, tutte con terrazzo o giardino attrezzato, tra Classic vista giardino, matrimoniali o doppie con possibilità di culla aggiunta, Classic Vista Mare, Superior vista mare, Comfort fino a tre persone, vista giardino o vista mare con supplemento, Junior Suite fino a tre persone con culla aggiunta, Suite fino a quattro persone, doppio ambiente e vista mare. Quotazione su richiesta: Suite Superior rinnovate, vista mare, letto king-size, due accappatoi, TV-Sat, cestino di frutta e spumante all’arrivo, riassetto serale, uso comune della piccola piscina con idromassaggio e parcheggio coperto. Possibilità di camere comunicanti.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, Wi-Fi, minifrigo, cassaforte, aria condizionata. Plus Sposi (non cumulabile con altra offerta): minimo 7 notti, sconto 10% sul noleggio lettino presso Beach Club.
Ristorazione: colazione a buffet, due ristoranti, “La Terrazza” con vista panoramica e Beach Restaurant aperto da giugno a settembre, con menu à la carte e splendida vista sulla baia. Colazione e cena, a base di ricchi sapori mediterranei, serviti c/o ristorante “La Terrazza”.
Servizi: ricevimento, Wi-Fi, sala TV, sala congressi, Lounge bar a bordo piscina da giugno a settembre. Serate con intrattenimenti musicali, American-bar. Due piscine di cui una con idromassaggio e zona relax, attrezzate con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, telo mare con cauzione. Utilizzo diurno dei due campi da tennis, campo di calcetto, palestra, sauna. Adiacente alla spiaggia “Beach Club” con ristorante/bar per il pranzo, da giugno a settembre e noleggio lettini prendisole. Parcheggio. Animali ammessi di piccola taglia, € 15 al giorno. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, massaggi, parrucchiere su richiesta; navetta da/per Porto Cervo due volte al giorno ad orari prestabiliti.
Nelle vicinanze: noleggio imbarcazioni, gommoni, centro diving PADI, mountain bike.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia, € 15 al giorno
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
I punti di forza
- Personale multilingue
- A breve distanza dalla splendida baia di Cala Granu
- Navetta gratuita da e per Porto Cervo
- Camere ampie ed eleganti.
Opinioni degli ospiti- Posizione ottima e tranquilla
- Buona cucina
- Eccellente pulizia
- Piscina panoramica molto bella, immersa nel rigoglioso giardino.
Adatto per- Chi è alla ricerca di un luogo ideale per un soggiorno indimenticabile nella meravigliosa Porto Cervo.
Classic Vista MareLe camere Classic, dotate di ogni confort: aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto, frigo-bar, cassaforte, terrazzo o balcone arredato. Le camere, inoltre, sono totalmente immerse nella natura e godono di una splendida vista mare.
Classic Vista GiardinoLe camere Classic, dotate di ogni confort: aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto, frigo-bar, cassaforte, terrazzo o balcone arredato. Le camere, inoltre, sono totalmente immerse nella natura.
Superior Vista MareLe camere Superior sono ubicate in una zona esclusiva ed immerse nei colori e nei profumi della macchia mediterranea, godono tutte di una stupenda vista mare. Le camere Superior, dotate di tutti i confort, sono finemente arredate con uno stile Fusion/Orientale ed hanno a loro uso esclusivo una piccola piscina idromassaggio ed una zona prendisole immersa nel verde.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »