Descrizione della Struttura:Hotel BaloccoPosizione: in località Liscia di Vacca, in zona collinare, affacciato sulla marina nuova di Porto Cervo, in zona strategica per raggiungere le numerose attrattive naturali e sportive della Gallura.
Distanze: dal mare, 1,5 km Cala Granu, spiaggia di sabba; 4 km Grande Pevero, spiaggia di sabbia; 10 km Liscia Ruja – dal centro, 2 km.
Descrizione: struttura dall’architettura tipicamente mediterranea, immersa in un rigoglioso giardino arricchito da piante tropicali, si compone di un corpo centrale su quattro livelli con camere e servizi principali e di un corpo secondario, distante circa 50 metri, su due livelli.
Camere: 41 in stile gallurese, con mobili prodotti da artigiani locali, tra Comfort doppie o matrimoniali con patio al piano terra o terrazzo attrezzato vista giardino o piscina, Superior doppie o matrimoniali, con terrazza vista panoramica, Junior Suite con angolo soggiorno, nel corpo secondario con terrazza panoramica, Family Room due camere comunicanti, ideali per nuclei familiari, Suite Classic con soggiorno, ampie vetrate e terrazza con vista mare panoramica. Con quotazione su richiesta Suite 180° con in più terrazza panoramica vista mare a 180° da Porto Cervo Marina fino all'isola di Caprera, Suite Anna con angolo salotto, ampio spazio esterno con vasca idro incastonata tra le rocce e Suite Lawrence open space con letto matrimoniale, terrazzo coperto vista mare e sauna. Camere quadruple in Suite, in divano letto.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata. Le Suite vantano di sala da bagno (attrezzata con idromassaggio, sauna, cromoterapia, doccia scozzese) accappatoio, pantofole.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Il ristorante, a bordo piscina, aperto dalle ore 12:00 alle ore 19:00, propone i piatti tipici della tradizione locale, con menù à la carte e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensorie sale convegni, American Bar, due piscine di cui una per bambini, solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, terrazza panoramica arredata con tavoli e sedie. Navetta da/per la spiaggia del Grande Pevero ad orari prestabiliti. Parcheggio video sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia, € 10 al giorno, cibo escluso. Si accettano carte di credito escluso JCB.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia; noleggio barche a vela e motore.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia, €10 al giorno
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
ComfortLuminose ed accoglienti, le Camere Comfort sono arredate nel tipico stile gallurese con arredi provenienti dai migliori artigiani locali. Offre inoltre un terrazzino con vista sul giardino o sul patio interno dell'Hotel. Il bagno privato in marmo è dotato di doccia o vasca.
SuperiorAmbienti luminosi ed accoglienti, le Camere Superior sono state studiate perché nulla venga lasciato al caso. Arricchite con oggetti provenienti dai migliori artigiani locali, offrono un'incredibile vista panoramica dalle terrazze, per regalare ogni giorno il lusso di un’emozione indimenticabile.
Junior SuiteLe Junior Suite offrono ampie vetrate che racchiudono ambienti luminosi finemente arredati, in una perfetta combinazione di stile e funzionalità. Ampi spazi in grado di offrire il massimo comfort anche agli ospiti che viaggiano con la propria famiglia e con bambini, per poter vivere davvero una vacanza speciale in Costa Smeralda. Completano le camere la terrazza o balcone privato attrezzato con vista panoramica o giardino.
Suite ClassicProgettati e realizzati affinché ogni ospite possa vivere a pieno gli spazi ampi e luminosi delle nostre Suites, per un quotidiano momento di relax.
Ogni dettaglio è stato studiato per prenderci cura del vostro benessere, in una perfetta sintesi di lusso e comfort, dalla funzionalità degli ambienti alla ricercatezza degli interni, al panorama mozzafiato delle terrazze private.
Grande sala da bagno e terrazza con vista panoramica, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
I punti di forza
- Posizione favorevole per il mare e il centro
- Camere spaziose dotate di tutti i confort
- Piscina per bambini
Opinioni degli ospiti- Personale gentile e multilingue
- Ottima colazione
- Vista mozzafiato dalle camere.
Adatto per- Chi desidera una vacanza rilassante non lontano dalla mondanità della Costa Smeralda, a Porto Cervo.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »