Descrizione della Struttura:Hotel Luci di La MuntagnaPosizione: in zona panoramica, nel cuore della Costa Smeralda, a pochi metri dal porto turistico.
Distanze: dal mare, 1,5 Km. dalla spiaggia di Porto Paglia - dal centro, 200 mt.
Descrizione: caratterizzato dallo stile tipicamente mediterraneo, si compone di un unico corpo di forma semicircolare disposto su quattro livelli.
Camere: 52, completamente ristrutturate nel 2014, tra Comfort matrimoniali, alcune con finestra vista giardino o con terrazzo vista montagna, Superior matrimoniali o doppie, con balcone vista porto, Junior Suite Harbour con doppio ambiente, angolo salotto e terrazzo vista mare, Suite Royal più ampie con terrazzo vista mare.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TVSat, frigobar, cassaforte, aria condizionata. In Comfort Queen Size Bed.
Ristorazione: colazione a buffet, ristorante “Kabuga” con vista panoramica, propone piatti tipici della cucina mediterranea ed internazionale, menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensore, bar con terrazza panoramica, snack bar a bordo piscina, piano bar. Piscina con solarium attrezzato, giardino. Palestra. Parcheggio coperto incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Diners e Jcb.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitting, boutique, noleggio e approdo imbarcazioni, escursioni, sport nautici. Trattamenti estetici e massaggi.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuali
tasse di soggiorno
I punti di forza
- Posizione panoramica e centrale
- Ampi spazi disponibili
- Piscina panoramica con vista sul porticciolo
- Piccolo Centro Benessere
Opinioni degli ospiti- Camere molto confortevoli
- Ottima pulizia
- Ambienti curati ed eleganti
- Ottimo rapporto prezzo/qualità
- Personale gentile e disponibile
Adatto per - Una clientela raffinata che ama la mondanità e il mare
ComfortCamere luminosissime, caratterizzate da finestre a tutta altezza che si affacciano sulla parte Sud dell’hotel. Alcune hanno vista sul giardino posteriore e sono prive di terrazzino. Altre presentano un terrazzino incastonato tra rocce di granito, e attrezzato di tavolino e sedie. Le camere si articolano in una sequenza di spazi arredati in tipico stile sardo. L’ingresso, con vestibolo e ampio armadio, conduce alle zone più private della camera da letto e del bagno.
SuperiorAccogliente e luminosa grazie alle sue ampie vetrate, è dotata di un ingresso spazioso e di un grande bagno realizzato in marmo Fiocco di Neve.
Le tonalità pastello dei suoi raffinati arredi in stile sardo favoriscono il relax.
Il pavimento in cotto e le pareti bianche creano quella calda intimità tipica degli ambienti isolani. Un balcone arredato con sedie e tavolo vi offre una splendida vista panoramica sulla Marina di Porto Cervo.
Junior Suite HarbourConsiderata dai nostri clienti una delle sistemazioni di maggiore attrazione dell’hotel, la Junior Suite Harbour presenta un accogliente ingresso con ampio armadio. Da questo ambiente si accede alle altre stanze della suite.
Gli arredi e le finiture, in tipico e raffinato stile sardo, creano un’atmosfera intima e avvolgente. Ciascuna stanza possiede un ingresso indipendente al terrazzo fronte mare, arredato con tavolino e sdraio prendisole. Il divano nel salottino può essere aperto e utilizzato come letto.
SuiteElegante e romantica, la suite presenta due ambienti principali indipendenti, uno per il giorno e uno per la notte. Il salotto si presta ottimamente all’organizzazione di cene private.
Dal soggiorno si accede a una veranda con incantevole vista sulla Marina di Porto Cervo.
Un grazioso terrazzino impreziosisce la camera da letto.
Gli amanti del tè gradiranno il piccolo angolo allestito con bollitore elettrico (Kettle), tazze, teiera, dotazione di diverse tipologie di tè e tisane, brik e tutto il necessario per il Tea Time.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »