Descrizione della Struttura:Hotel DonatellaPosizione: nel cuore del borgo medievale di Posada e del Parco Naturale di Tepilora.
Distanze: dal mare, 1,7 km Su Tiriarzu, spiaggia di sabbia; 4,7 km Orvile, spiaggia di sabbia – dal centro, 300 mt.
Descrizione: piccolo hotel, circondato da un curato giardino arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea, si compone di un corpo centrale disposto su due livelli con camere e servizi principali e di un corpo adiacente di camere disposto su due livelli. Ospita due unità abitative, indipendenti, Casa Manuela e Casa Samanta, rispettivamente a 500 e 800 mt di distanza dall’hotel.
Camere: 25, semplici e funzionali, con balcone al primo piano o veranda al piano terra, tra Standard, Family con letto a castello.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, minifrigo, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Donatella”, con sala interna climatizzata e sala esterna con vista giardino, propone cucina tipica regionale e nazionale, con menu a scelta e servizio al tavolo oppure proposte di pizza cotta nel forno a legna. Una volta a settimana serata enogastronomica.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar. Giardino. Bike Friendly. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, €5 al giorno. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio bici, deposito bike esterno ed interno custodito, servizio lavanderia.
Nelle vicinanze: negozi di artigianato.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia, €5 al giorno
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
I punti di forza
- Posizione ideale per raggiungere il centro del borgo di Posada
- Curato giardino con piante e fiori della macchia mediterranea
- Area giochi per bambini
Opinioni degli ospiti - Cortesia e professionalità dello staff
- Ottima colazione con prodotti genuini
- Atmosfera intima ed accogliente
Adatto per - Chi è alla ricerca di una struttura ai piedi del Montalbo, nel cuore del borgo medievale di Posada.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »