Descrizione della Struttura:Hotel Costa dei FioriPosizione: fronte mare, a pochi chilometri dalla spiaggia di sabbia di Nora, città fenicia del IX sec, ed a breve distanza dalla famosa Baia di Chia, caratterizzata da distese di spiagge di sabbia bianca.
Distanze: dal mare, 4 km spiaggia di Nora; spiagge di sabbia di Chia a 16 Km - dal centro, 3 km. Pula.
Descrizione: complesso ad emiciclo di raffinata architettura ispirata alla tradizione locale, si compone di un corpo centrale e di otto corpi su due livelli, immersi in un parco di 4 ettari, caratterizzato da una ricca vegetazione mediterranea.
Camere: 82, tra Bouganville con terrazzo o patio condiviso ed alcune vista piscina, Ibiscus Superior arredate finemente, ampia vetrata vista giardino patio o terrazzo, fino a tre posti, Family Suite doppio ambiente, fino a cinque posti con doppi servizi e patio, Suite (40/60 mq) nel corpo principale, elegantemente arredata, terrazza panoramica e vasca idromassaggio.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV-Sat, minifrigo, cassaforte, aria condizionata. Vasca idromassaggio in alcune Suite.
Ristorazione: colazione a buffet, ristorante ”Nora” con cucina regionale e nazionale, servizio al tavolo e menu a scelta per i clienti in mezza pensione o menu à la carte.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi nelle aree comuni, bar, tre piscine con acqua di mare, di cui una per bambini, solarium con ombrelloni e lettini, campo da tennis. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia (max 10 Kg), €60 per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitting, campo da golf a 3 Km.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Animali

Animali ammessi di piccola taglia (max 10kg) 60€ per disinfestazione finale.
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
i punti di forza
- Immerso nella vegetazione incontaminata di Santa Margherita di Pula
- Ampi spazi esterni
- Piscina a sfioro
- Camere sapientemente arredate.
Opinioni degli ospiti- Buon rapporto qualità/prezzo
- Ottima ristorazione
- Ottima cura e pulizia degli spazi esterni
- A breve distanza dalle spiagge più belle.
Adatto per- Gli amanti del mare e della natura che sono alla ricerca di una struttura immersa in un oasi di pace.
BouganvilleaLe camere Bouganvillea Classic prendono il nome dalle splendide piante che affascinarono il navigatore francese Louis Antoine Bougainville, scoperte durante uno dei suoi lunghi viaggi. Situate all’interno del parco e circondate dalla ricca vegetazione tipica della macchia mediterranea, le Bouganvillea si trovano in edifici di piccole dimensioni che ricordano la villa o la casa campidanese, tipica architettura sarda. I mobili al loro interno sono stati realizzati da artigiani locali e l’arredamento è in stile minimale sardo. Tutte dispongono di un patio o terrazzo, la maggior parte gode della vista sul parco, mentre alcune sulla piscina. Disponibili in tipologia doppie o triple, sono pensate per famiglie e coppie in vacanza in Sardegna. Tra le dotazioni: aria condizionata, cassaforte digitale, Tv satellitare, frigo bar, telefono diretto, bagno con doccia e phon.
Ibiscus SuperiorLe camere Ibiscus Superior devono il loro nome alla pianta di Ibisco, caratterizzata da meravigliosi fiori campanulati di grandi dimensioni, che sbocciano in tarda Primavera e possono essere ammirati durante tutta l'Estate. Dai fiori essiccati viene preparata la famosa bevanda, conosciuta come karkadè. Le camere Ibiscus sono adatte a chi cerca una vacanza a Santa Margherita di Pula con comodità 4 stelle, senza rinunciare ad un contesto intimo, quasi da villa privata. Ampie e confortevoli, presentano arredi artigianali con lavorazioni in stile francescano, dove gli effetti marmorei incorniciano le ampie docce walk in. Sono immerse nel rigoglioso parco e dispongono di un’ampia e panoramica vetrata con vista giardino e di un patio o terrazzo privato. Su richiesta è possibile aggiungere il terzo letto in camera. Tra le dotazioni: aria condizionata, cassaforte digitale, Tv satellitare, frigobar, telefono diretto, ciabattine, bagno con ampia doccia e phon.
Family SuiteDue grandi esigenze accomunano tutte le famiglie: tranquillità e grandi spazi. Le Family Suite rispondono ad entrambe, offrendo un ampio patio privato, a diretto contatto col nostro giardino. Per non rinunciare al romanticismo della coppia, all’interno di ogni suite per famiglie troverete una seconda camera matrimoniale. Tutte le Family Suite dell’hotel sono arredate in stile minimale, con mobili realizzati dai nostri artigiani locali. Tra le dotazioni: aria condizionata, cassaforte digitale, frigobar, telefono diretto, Tv 42 satellitare, bagno con grande doccia walk in e sanitari in un ambiente separato, phon e ciabattine.
SuiteIl modo più rilassante e romantico per godervi il soggiorno a Santa Margherita di Pula è scegliere una delle Suite: Tanit, Bes, Norace ed Erythia. Qui lo spazio si moltiplica, con ambienti che vanno da 65 a 80 mq, di cui 18 sono riservati al terrazzo privato. Gli arredi sono originali di epoche passate, i mobili sono realizzati dagli artigiani del posto ed i letti sono a baldacchino o con zanzariera. Alzando gli occhi potrete ammirare il romantico soffitto a botte, che arriva fino a 5 metri d’altezza. Dalle grandi vetrate di sei metri di lunghezza si apre la vista sul rigoglioso parco: sarà piacevole ammirarlo durante una romantica cena in terrazza o un rilassante bagno nella vasca idromassaggio. Quì troverete: aria condizionata, cassaforte digitale, frigobar, telefono diretto.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »