Descrizione della Struttura:
Storica struttura, totalmente rinnovata, ed immersa nella natura, a pochi km dal centro di Stintino. Ideale per una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente esclusivo e in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Camere:Unità abitative: 62.
Situate in basse palazzine immerse nel verde, rinnovate, dispongono di aria condizionata autonoma, Tv, cassaforte, minifrigo, asciugacapelli, servizi privati, telefono. Si dividono in camere doppie, triple e quadruple con letto a castello; Family Bicamera da 3 a 5 posti letto, composte da due ambienti distinti e bagno comune. Tutte le camere dispongono di un dehors privato e attrezzato.
Servizi:Reception, sala Tv, 2 parcheggi esterni riservati non custoditi, Wi-Fi nelle aree comuni, spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini (a partire dalla seconda fila, prima fila a pagamento in loco), servizio navetta per la spiaggia privata e per il Club Esse Roccaruja ad orari prestabiliti. A pagamento noleggio teli mare (su richiesta alla prenotazione), servizio di lavanderia. Formula “Esse Plus”, facoltativa con supplemento, include pranzo gratuito nel giorno di arrivo, check-in prioritario e consegna camera entro le ore 14:00, late check-out alle ore 12:00, aperitivo di benvenuto, assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante, omaggio della prima fornitura frigo bar, assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno (esclusa prima fila, a pagamento), telo mare con cambio giornaliero, sconto del 10% presso il bazar del Club Esse Roccaruja (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati).
Spiaggia: Di sabbia, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini senza assegnazione a partire dalla seconda fila, raggiungibile con navetta gratuita (ad orari prestabiliti).
Sport e divertimenti:Piscina con giochi d’acqua ed idromassaggi (cuffia obbligatoria), beach volley e beach tennis, centro nautico; animazione diurna e serale, Hero Camp 3-13 anni (ulteriormente diviso per fasce di età), Young Club 13-18 anni. Libero accesso alle attività di animazione presso il Club Esse Roccaruja (tutti i servizi sono garantiti dal 4/06 al 17/09). Settimane Shiatsu nei periodi 11/06-25/06 e 10/09-24/09, la scuola di formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale. Possibilità di noleggio gommoni, escursioni.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »