Descrizione della Struttura:Residence Palm VillagePosizione: tra il paese ed il mare, immerso nell’incantevole scenario del Sud Sardegna, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Simius.
Distanze: dal mare, 700 mt. - dal centro, 650 mt.
Descrizione: complesso residenziale di forma semicircolare, disposto su due livelli, si sviluppa attorno alla piscina ed è circondato da un giardino ricco di piante e fiori mediterranei.
Appartamenti: 32 Mono (soggiorno e camera matrimoniale separati da interparete alta ca.160 cm.), tutti finemente arredati, al piano terra vista piscina o giardino, primo piano vista giardino o mare. Appartamenti per disabili in Mono 2 e Mono Superior 3.
Dotazioni: servizi con doccia, angolo cottura, Wi-Fi, TV-Sat, cassetta di sicurezza, climatizzatore. Ampia veranda attrezzata.
Mono 2: soggiorno con letto matrimoniale.
Mono Standard 3: soggiorno con letto matrimoniale e poltrona letto.
Mono Superior 3: come Mono Standard, di dimensioni leggermente più ampie.
Mono 4: soggiorno con letto matrimoniale e divano due letti singoli.
Servizi: ufficio ricevimento (09:00/22:00), gli arrivi dopo le 20:00 o fuori orario dovranno essere preventivamente comunicati, pena mancata consegna. Wi-Fi, sala bar snack con angolo TV, ascensore, piscina con area idromassaggio e copertura telescopica che all’occorrenza può essere coperta. Giardino con piccola area giochi per bambini. Area gazebo, area barbecue, deposito bagagli, docce esterne. Possibilità di utilizzare la piscina del vicino Green Village Resort. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: lavatrici ad uso comune euro 6 a lavaggio. Nelle vicinanze: campo da golf e maneggio 3 km.
Spiaggia: di sabbia attrezzata con un ombrellone, due lettini e teli mare (telo mare per soggiorni di minimo 3 notti), disponibile dal 18/05 al 05/10.
La quota comprende: consumi energetici, pulizia finale (escluso angolo cottura) La biancheria da letto e da bagno presente all'arrivo: per soggiorni fino a 3 notti includono un cambio biancheria; soggiorni 4/6 notti prevedono un cambio della biancheria da letto e da bagno a metà del soggiorno; soggiorni di 7 notti prevedono due cambi della biancheria da letto e da bagno; soggiorni di 10 notti prevedono due cambi della biancheria da letto e da bagno più un extra cambio arredo bagno.
I punti di forza
- In zona tranquilla
- Piscina con area idromassaggio
- Appartamenti arredati in modo funzionale
Opinioni degli ospiti- Staff gentile e disponibile
- Attrezzato angolo cottura
- Unità abitative con veranda
Adatto per - Chi desidera vivere una vacanza in totale autonomia, tra il paese e il mare, a breve distanza dalla spiaggia di Simius.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiornoDocumenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La vacanza in Sardegna è una continua scoperta. Come si dice, "l'isola sembra quasi un continente". Viaggiando attraverso il suo territorio si rimarrà affascinati dall'ambiente, che varia notevolmente da una zona all'altra, specialmente passando dalle coste all'entroterra. Da nord a sud, si incontreranno svariate città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, il proprio artigianato, l'enogastronomia tipica, una propria architettura e musei. In queste diversità e in una forte identità risiede l'anima più pura della Sardegna. Fermarsi alle coste sarebbe riduttivo. Oltre al mare, fiumi e laghi non mancano e ce li si può trovare davanti all'improvviso, come delle bellissime sorprese. Sulle coste come nell'entroterra, archeologia e storia si lasciano ammirare dai più curiosi, indicando che l'uomo ha lasciato anche qui ampie tracce dei suoi passaggi. Infine, grazie a i suoi innumerevoli scenari naturali, è una terra perfetta per tanti sport estremi quali il surf, l'arrampicata, le immersioni, il trekking o le escursioni in mountain bike.
Fabrizio De Andre' disse della Sardegna « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. »