{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Tour del Senegal

Questo Paese tropicale, fra le destinazioni più ambite dell'Africa occidentale, è celebre per le sue bellezze naturali ed artistiche. Tra la capitale Dakar, e la fertile regione meridionale di Casamance, disseminata di foreste e fattorie, si distendono terre fertilissime e lussureggianti, che appaiono particolarmente floride se paragonate ai vasti deserti che le circondano. Un viaggio per capire tradizioni e culture africane, per esplorare città e deserti, fiumi e laghi, spiagge e mercati di un paese dalla ricca varietà di paesaggi, colori, odori e sapori. Il contatto con la gente non mancherà. I senegalesi sono estremamente ospitali, ogni occasione e ogni incontro sono sempre un buon motivo per festeggiare con musica e balli: sulle spiagge non si è mai soli, ci sarà la possibilità di ascoltare ottima musica e di ballare a ritmo di djembe e chora.