Descrizione della Struttura:Il Carmine Dimora StoricaPosizione: a breve distanza da Porta Carmine e dalle antiche mura ciclopiche, in zona strategica per spostarsi verso il Duomo, cuore del borgo medievale.
Distanze: dal mare, 15 km Trapani, spiagge di sabbia e roccia - dal centro, 500 mt.
Descrizione: dimora ospitata all’interno dell’ex Convento dei Carmelitani, complesso quattrocentesco adiacente la Chiesa intitolata all’Annunziata, si compone di un unico corpo articolato su due livelli.
Camere: 9, rinnovate nel rispetto dell’antico assetto delle celle carmelitane, tra Economy di dimensioni ridotte, Standard con finestra vista pineta, Superior Balcone vista cortile interno o pineta, Deluxe Terrazza solo matrimoniale e Junior Suite più ampia, con angolo salotto provvisto di divano letto e finestra vista pineta. Camera per disabili in Economy al piano terra.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV a schermo piatto, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio in Junior Suite.
Ristorazione: colazione continentale a buffet nei mesi estivi anche c/o cortile interno. Ristorante, aperto anche agli esterni, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, sala TV, sala riunioni, bar. Cortile interno con area relax. Parcheggio incustodito, a pagamento dal 16/06 al 16/09. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra.
I punti di forza
- Dimora dal fascino antico
- In zona strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
- Cortile interno
Opinioni degli ospiti- Gentilezza del personale
- Colazione abbondante
- Ristorazione con prodotti genuini
Adatto per - Chi desidera soggiornare nel caratteristico borgo medievale di Erice.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiornoDocumenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo ed una delle terre più affascinanti del pianeta. Crocevia di molte civiltà nei secoli, la Sicilia insieme alla Grecia può essere considerata la culla della civiltà occidentale. I popoli che nei secoli si sono stabiliti nell'isola oltre a determinare l'attuale splendido carattere del popolo siciliano, hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e artistico che non ha eguali nel mondo. Un clima mite ed una natura per certi aspetti incontaminata, isole ed isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, monti e pianure, fanno della Sicilia una meta turistica imperdibile