Descrizione della Struttura:Albergo Villa DianaPosizione: in zona tranquilla e panoramica, affacciato sulla cittadina di Lipari e la sua Acropoli.
Distanze: dal mare, 3 km. spiaggia di ciottoli Canneto - dal centro, 400 mt., dal porto 900 mt.
Descrizione: piccolo albergo realizzato nel 1950 dal Pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando e ampliando un’antica villa eoliana. Si compone di tre corpi immersi in un giardino di agrumi e di ulivi. Il salone e alcune camere sono arredati con mobili antichi e impreziosite da quadri del pittore fondatore.
Camere: 17 Standard, tutte con ingresso esterno, vista panoramica e terrazzo in comune con tavoli, sedie e sdraio.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, set cortesia, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, climatizzatore.
Ristorazione: colazione a buffet.
Servizi: piccola hall con Wi-Fi, sala lettura, campo di bocce e campo di tennis. Galleria d’Arte del fondatore. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
I punti di forza
- Posizione comoda per il centro
- Ampi spazi verdi
- Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
Opinioni degli ospiti- Camere spaziose
- Personale cortese
- Vista mozzafiato
Adatto per- Chi cerca un ambiente rilassante con un’atmosfera familiare.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo ed una delle terre più affascinanti del pianeta. Crocevia di molte civiltà nei secoli, la Sicilia insieme alla Grecia può essere considerata la culla della civiltà occidentale. I popoli che nei secoli si sono stabiliti nell'isola oltre a determinare l'attuale splendido carattere del popolo siciliano, hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e artistico che non ha eguali nel mondo. Un clima mite ed una natura per certi aspetti incontaminata, isole ed isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, monti e pianure, fanno della Sicilia una meta turistica imperdibile