Descrizione della Struttura:Hotel la PiazzaPosizione: in zona tranquilla e panoramica, sulla costa orientale di Panarea.
Distanze: dal mare, sul mare, scogli raggiungibile attraverso discesa con gradini; 1,5 km. spiaggia di sabbia e ghiaia - dal centro, in centro.
Descrizione: in tipico stile eoliano, circondato da un lussureggiante giardino.
Camere: 35 tra, Standard vista giardino e Vista mare. Camere comunicanti.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.
Ristorazione: colazione a buffet servita sulla terrazza panoramica, ristorante con cucina locale, menu à la carte e cena a lume di candela.
Servizi: hall, Wi-Fi, snack-bar, piano bar, piscina di acqua di mare con idromassaggio attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini e teli. Trasferimento in arrivo e partenza da/per il porto, su richiesta. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra.
Relax & Benessere: Centro Benessere “Kore” a pagamento, con vasche ludico-termali, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
I punti di forza
- Posizione incantevole
- Accesso diretto al mare
- Struttura centrale
Opinioni degli ospiti- Camere ampie e comode
- Personale gentilissimo
- Buona ristorazione
Adatto per - Consigliato per una clientela alla ricerca di una soluzione comoda e raffinata
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo ed una delle terre più affascinanti del pianeta. Crocevia di molte civiltà nei secoli, la Sicilia insieme alla Grecia può essere considerata la culla della civiltà occidentale. I popoli che nei secoli si sono stabiliti nell'isola oltre a determinare l'attuale splendido carattere del popolo siciliano, hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e artistico che non ha eguali nel mondo. Un clima mite ed una natura per certi aspetti incontaminata, isole ed isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, monti e pianure, fanno della Sicilia una meta turistica imperdibile