Descrizione della Struttura:Baglio la Porta di San GerardoPosizione: sorge su un’ altura rocciosa, dominante la Riserva dello Zingaro.
Distanze: dal mare, 2 Km. Riserva dello Zingaro; 8 Km. spiaggia di sabbia - dal centro, 8 Km.
Descrizione: costruzione del ‘700, elegantemente ristrutturata nel 2014, di forma quadrangolare con ampia corte centrale intorno alla quale si sviluppano le camere, dove comfort e charme si integrano perfettamente con la natura incontaminata circostante. Nuova apertura di un edificio attiguo, che ospita otto camere.
Camere: 20 tutte con giardino o patio, tra De Luxe matrimoniali o doppie, Junior Suite con angolo salotto e divano letto singolo o doppio, Suite con doppio ambiente e divano letto doppio.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, telefono, TV-Sat LCD, frigobar, bollitore tè/caffè, cassetta di sicurezza, climatizzatore.
Ristorazione: colazione continentale a buffet, ristorante, propone cucina gourmet con pietanze della tradizione siciliana e nazionale, menù a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar, piscina e solarium. Navetta da/per il centro/spiaggia due volte al giorno una al mattino ed una di rientro nel pomeriggio. Parcheggio incustodito a 10 mt.. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, Mastercard e Visa.
A pagamento: bevande e consumazioni extra, servizio lavanderia.
Relax & Benessere: area benessere a pagamento, aperta dalle 15:00 alle 21:00, con Jacuzzi, sauna finlandese, zona relax. Sala massaggi. Possibilità di riservare l’area benessere per uso esclusivo dalle 21:00 alle 23:00.
Spiaggia: di sabbia, convenzionata c/o Hotel Capo San Vito a 8 km., di stessa gestione, raggiungibile con navetta due volte al giorno, una al mattino ed una di rientro nel pomeriggio, € 20 al giorno un ombrellone, due lettini e due teli mare.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
I punti di forza
- Tariffe competitive
- Struttura tipica del ‘700 circondata da un rigoglioso giardino
- Camere eleganti e spaziose
- Buona ristorazione
Opinioni degli ospiti- Panorama mozzafiato
- Buon rapporto qualità prezzo
- Ottima prima colazione
- Ottima pulizia
Adatto per- I viaggiatori che sono alla ricerca di una struttura incastonata nella natura
DescrizioniIl Baglio La Porta di San Gerardo è una struttura a conduzione familiare situata a San Vito Lo Capo, in Contrada Sauci Grande. Dista circa 2 km dalla meravigliosa riserva dello Zingaro, rinomata per le sue spiagge dal mare cristallino. Dista inoltre 8 km dal centro di San Vito Lo Capo e a circa 1 ora d'auto dall’aeroporto di Trapani.
L’albergo si compone di un corpo principale disposto a forma quadrangolare con un'ampia corte attorno alla quale si collocano le camere. Vanta di una piscina all’aperto e dispone di una terrazza panoramica con lettini ed ombrelloni. Include una hall, un bar, un ristorante ed un giardino mediterraneo. Tutti gli ospiti della struttura possono prenotare i servizi SPA presso l’area benessere dell’hotel Capo San Vito, a 8 km di distanza.
La struttura offre gratuitamente la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e dispone anche di un parcheggio non custodito. Offre inoltre un servizio navetta gratuito da e per il centro di San Vito Lo Capo.
Mangiare e bere
Il bar della struttura propone a colazione un buffet in stile continentale, allestito tutti i giorni. Il ristorante invece propone una cucina tipica siciliana ed offre la possibilità di scegliere tra vari piatti tipici del territorio.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo ed una delle terre più affascinanti del pianeta. Crocevia di molte civiltà nei secoli, la Sicilia insieme alla Grecia può essere considerata la culla della civiltà occidentale. I popoli che nei secoli si sono stabiliti nell'isola oltre a determinare l'attuale splendido carattere del popolo siciliano, hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e artistico che non ha eguali nel mondo. Un clima mite ed una natura per certi aspetti incontaminata, isole ed isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, monti e pianure, fanno della Sicilia una meta turistica imperdibile