Descrizione della Struttura:Residence CircePosizione: lungo Corso Umberto I, a breve distanza dall’antico teatro Greco-Romano.
Distanze: dal mare, 4 km; 350 mt dalla Funivia Taormina-Mazzarò – dal centro, in centro.
Descrizione: struttura rinnovata nel 2016, si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli.
Camere: 17, tra Standard al primo piano con balcone vista strada e Vista Mare secondo piano, con terrazza. Terzo letto in Standard con divano letto. Quadruple su due livelli, con letto matrimoniale in soppalco e divano letto matrimoniale al piano terra.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, frigo, aria condizionata, riscaldamento. Utilizzo angolo cottura a scomparsa con fornelli a elettro-induzione, su richiesta, € 10 al giorno.
Ristorazione: possibilità di colazione all’ italiana c/o bar convenzionato a 100 mt.
Servizi: ricevimento, deposito bagagli, Wi-Fi, ascensore. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
i punti di forza
- Posizione strategica per raggiungere comodamente i luoghi di maggiore interesse
- Spazi interni curati in ogni dettaglio
- Sistemazioni accoglienti e funzionali.
Opinioni degli ospiti- Personale cortese e disponibile
- Camere con terrazza vista mare
- Buona pulizia.
Adatto per- Chi desidera soggiornare in pieno centro a Taormina, lungo Corso Umberto I, a breve distanza dall'antico Teatro Greco-Romano.
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo ed una delle terre più affascinanti del pianeta. Crocevia di molte civiltà nei secoli, la Sicilia insieme alla Grecia può essere considerata la culla della civiltà occidentale. I popoli che nei secoli si sono stabiliti nell'isola oltre a determinare l'attuale splendido carattere del popolo siciliano, hanno lasciato in eredità un patrimonio culturale e artistico che non ha eguali nel mondo. Un clima mite ed una natura per certi aspetti incontaminata, isole ed isolette meravigliose, le più belle spiagge del Mediterraneo, fondali marini incantevoli, vulcani attivi, monti e pianure, fanno della Sicilia una meta turistica imperdibile