Descrizione della Struttura:
Il Sol Principe è situato in prima linea sulla spiaggia di Playamar, lungo la costa della località di Torremolinos. Nelle vicinanze dell’hotel si susseguono negozi, ristoranti e locali con musica dal vivo, spettacoli di flamenco, danze andaluse e musical. Costituito da 4 edifici, il Sol Principe appartiene alla prestigiosa catena del Melia che gli garantisce uno standard di servizi di alto livello e di grande qualità.
Torremolinos. Dista circa 7 km dall’aeroporto di Malaga e circa 1,5 km dal centro di Torremolinos.
Camere:799. Si suddividono in Standard, Standard vista mare laterale, Family Suite e Junior Suite vista piscina. Sono tutte dotate di aria condizionata, TV sat, wi-fi, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, asciugacapelli e terrazza. Le camere Family Suite e le Junior Suite sono composte da due ambienti separati da porta scorrevole: una camera da letto con letto matrimoniale o 2 letti singoli ed un soggiorno con divano letto. Culle disponibili su richiesta.
Servizi:Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e cucina internazionale; 1 ristorante à la carte aperto per cena e su prenotazione, 3 bar, di cui 1 snack bar ed 1 presso la piscina.
Reception 24h, sala TV, teatro e wi-fi gratuito in tutte le aree del resort. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, parrucchiere, negozi, centro congressi con occupazione massima di 700 persone, noleggio biciclette, auto e motorini; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare disponibili in hotel con deposito cauzionale.
Sport e divertimenti:6 piscine attrezzate con ombrelloni, lettii e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale), di cui una a forma di lago di circa 1.500 mq, zone idromassaggio e 1 con ingresso diretto al Paseo Marittimo e sulla spiaggia di Playamar, palestra, lezioni di spinning e balli latini, acquagym, biliardo, minigolf, ping pong, area giochi per bambini. A pagamento: SPA per massaggi e trattamenti. Nelle vicinanze: sport acquatici motorizzati e non motorizzati, campi da tennis e squash, golf.
Animazione e miniclub: Programma di intrattenimento internazionale diurno e serale; miniclub 5/12 anni “Katmandu Adventure”con numerose attività e giochi, minidisco con giochi musicali e molto altro.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta bianca, la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari: Una vacanza in Spagna è la scelta ideale per chiunque voglia visitare una terra in grado di regalare forti emozioni a contatto con la sua natura esuberante e con l'ospitalità squisita dei suoi abitanti. Potete decidere di visitare le coste dell' Andalusia a due passi dal deserto, disegnate dal vento e ricchissime di spot culturali di altissimo livello come la Alhambra di Granada (antica residenza dei sultani Nazariti), oppure immergervi nelle affollate località marine adagiate lungo la Costa del Sol e la Costa Blanca, ricche di locali alla moda e di ogni tipo di divertimento sia per il turista giovane e avventuriero, sia per tutti coloro che vogliono regalarsi una vacanza all'insegna del mare, del sole, dello sport e del relax. La vostra vacanza in Spagna si traduce nell'opportunità di godere di tutta la frenesia del divertimento locale e, insieme, assaporare il fascino dei paesaggi e le profonde radici culturali che caratterizzano questa terra incredibile e ricca di calore.