{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Vacanze a Bangkok & Krabi & Koh Lanta

Bangkok la città degli angeli sul fiume Chao Phraya, è una città affascinante dall’anima profondamente orientale, che sa mischiare l'esotismo e la modernità. Non perdetevi d'animo per colpa dei mostruosi ingorghi e dell'inquinamento, perché Bangkok è una delle città più frizzanti dell'Asia, che domina da almeno due secoli la vita urbana, politica, economica e culturale della Thailandia. La città vecchia detta anche Rattanakosin, sulla sponda orientale del fiume è il posto dove troverete i più spettacolari edifici della città. Non mancate di visitare il Grand Palace, la splendida e rinomata residenza reale in stile thai-occidentale con i suoi suggestivi ambienti e i pregiati arredi, Il Wat Phra Kaeo, il sacro Tempio del Buddha di smeraldo, che conserva la leggendaria statua di giada venerata dai buddhisti. Fra i numerosi Wat (templi-monasteri) segnaliamo il Wat Pho dove potrete ammirare la più grande collezione di statue del Buddha del paese, con lo spettacolare Buddha disteso, lungo 46 metri, il Wat Traimit, il Tempio del Buddha d'oro, nel quale è custodita un'enorme statua del Buddha d'oro massiccio alta tre metri o il Wat Suthat dove si svolgono anche cerimonie brahminiche in onore di Shiva. Al di fuori della città vecchia, potrere visitare il quartiere cinese. Da sempre è il quartiere dei commerci, una zona affollata e vivace, piena di richiami alla Cina e famosa per i suoi mercati, come il Phahurat Market (che, in realtà, è indiano e vende preziosi tessuti) o il Pak Khlong Market, dove si trovano i fiori più belli della Thailandia. Altri luoghi prediletti dai turisti sono il Mercato galleggiante del Wat Sai a Thonburi o l’ enorme e frequentatissimo mercato di Chatuchak per chi è in cerca di vestiti o oggetti di arredamento a buon mercato.

Krabi si trova a circa 800km dalla capitale Bangkok, nel sud della Thailandia, è una località di mare che basa la sua economia principalmente sull’agricoltura e sul turismo, si affaccia sul Mar delle Andamane. L’aeroporto internazionale è situato a dieci minuti dalla città. Il clima prettamente monsonico che caratterizza Krabi fa si che qui le stagioni siano solamente due: quella della pioggia e quella calda. Molto famosa per le sue spiagge ben organizzate ed attrezzate per ogni genere di attività. Qui si possono praticare molti sport come la canoa, il kayak, il windsurf e lo snorkeling. Gli splendidi fondali e la generosa natura marina invitano alle immersioni mentre i picchi circostanti alle scalate, insomma qui si può provare, per chi non l’avesse già fatto, ogni genere di attività.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Bangkok, Krabi e Koh Lanta