{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Vacanze a Bangkok & Phi Phi Island

Bangkok la città degli angeli sul fiume Chao Phraya, è una città affascinante dall’anima profondamente orientale, che sa mischiare l'esotismo e la modernità. Non perdetevi d'animo per colpa dei mostruosi ingorghi e dell'inquinamento, perché Bangkok è una delle città più frizzanti dell'Asia, che domina da almeno due secoli la vita urbana, politica, economica e culturale della Thailandia. La città vecchia detta anche Rattanakosin, sulla sponda orientale del fiume è il posto dove troverete i più spettacolari edifici della città. Non mancate di visitare il Grand Palace, la splendida e rinomata residenza reale in stile thai-occidentale con i suoi suggestivi ambienti e i pregiati arredi, Il Wat Phra Kaeo, il sacro Tempio del Buddha di smeraldo, che conserva la leggendaria statua di giada venerata dai buddhisti. Fra i numerosi Wat (templi-monasteri) segnaliamo il Wat Pho dove potrete ammirare la più grande collezione di statue del Buddha del paese, con lo spettacolare Buddha disteso, lungo 46 metri, il Wat Traimit, il Tempio del Buddha d'oro, nel quale è custodita un'enorme statua del Buddha d'oro massiccio alta tre metri o il Wat Suthat dove si svolgono anche cerimonie brahminiche in onore di Shiva. Al di fuori della città vecchia, potrere visitare il quartiere cinese. Da sempre è il quartiere dei commerci, una zona affollata e vivace, piena di richiami alla Cina e famosa per i suoi mercati, come il Phahurat Market (che, in realtà, è indiano e vende preziosi tessuti) o il Pak Khlong Market, dove si trovano i fiori più belli della Thailandia. Altri luoghi prediletti dai turisti sono il Mercato galleggiante del Wat Sai a Thonburi o l’ enorme e frequentatissimo mercato di Chatuchak per chi è in cerca di vestiti o oggetti di arredamento a buon mercato.

Situato nell'incontaminato Andaman Sea, raggiungibile in barca da Puket o da Krabi, l'arcipelago delle Phi Phi Islands ricoperto da vegetazione lussureggiante vi lascerà letteralmente incantati. L'arcipelago è composto da due isole principali: Ko Phi Phi Don, l'isola pricipale e l'unica abitata e Ko Phi Phi Leh (Ko significa isola in tailandese), più piccola e disabitata ma non per questo meno spettacolare della sorella maggiore. Phi Phi Don è un isola con una forma che ricorda la lettera & un po' deformata, con un sottile istmo sabbioso ricco di alberghi e hotel di lusso che congiunge le due estremità opposte. Tutto il lato della Ton Sai Bay è costellato di spledide spiagge, tra cui sono da ricordare Hin Khom Beach e la splendida Long Beach (Had Yao) lungo arenile di sabbie dorate, ottimo per lo snorkeling, specie al largo nel banco corallino di Hin Pae, e con la possibilità di salire con un sentiero ad un magnifico belvedere che vi farà gustare i profili meravigliosi dell'isola con vista fino alla splendida Phi Phi Leh famosa scenografia del film “The Beach” con Leonardo Di Caprio. Phi Phi Leh è un isola disabitata, dove la natura rimane allo stato vergine. Le mete più richieste sono la favolosa spiaggia di Maya Bay, impossibile da descrivere l'emozione quando si arriva qui per la prima volta, tra rocce a strapiombo, acqua turchese, e vegetazione lussureggiante che avvolge la baia. Sul lato occidentale dell'isola si trovano la stretta insenatura di Pileh, e la Loh Samah Bay. L'isola è un paradiso anche per gli amanti del birdwatching, mentre di un certo interesse sono anche la caverna dei Viking (Tam Viling) dove si possono ammirare delle pitture rupestri. Senza strade né auto, immersi nella sua natura incontaminata Phi Phi Island vi farà dimenticare completamente lo stress della vita quotidiana.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Bangkok e Phi Phi Island