Descrizione della Struttura:
Immersi nella pineta e direttamente sul mare, sorgono l’Hotel Corte dei Tusci e il Tusci Residence. Un divertente hotel in formula villaggio e un confortevole residence, scelte ideali per trascorrere una vacanza in famiglia e per chi ama il sapiente mix di mare, spiaggia e natura.
Camere:Unità abitative: 119 camere, 72 appartamenti.
Servizi:Nel corpo centrale dell’Hotel (a 380 metri dal Residence): ricevimento h 24, ristorante, connessione Wi-Fi presso il ricevimento, hall con salottini di lettura e Tv, piccola biblioteca, bar interno climatizzato e bar piscina. Presso il residence: piccolo chiosco bar aperto ad orari prestabiliti con connessione Wi-Fi gratuita, 2 lavatrici a gettoni, angolo edicola. Di fronte all’hotel, grande parcheggio incustodito ma protetto con sbarra con codice d’accesso e un posto auto garantito ad unità abitativa sia in formula hotel che in formula residence.
Spiaggia: Di sabbia, libera o attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Sport e divertimenti:2 piscine di cui 1 per bambini, piccolo parco giochi in pineta, ping pong, bocce, freccette, canoe, wind surf su prenotazione, tiro con l’arco, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, scuola di salsa e merengue, ballo del villaggio, animazione diurna con giochi, tornei relax, corsi collettivi di nuoto, tiro con l’arco, canoa. Animazione serale con spettacoli e seconda serata al piano bar. Baby Club 4-8 anni, Mini Club 8-12 anni e Junior Club 12-16 anni ad orari prestabiliti, 6 giorni la settimana. A pagamento noleggio biciclette.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Tra le regioni d’Italia, la Toscana è certamente la più illustre, se non per storia, per prestigio di natura e d’arte. La conformazione delle sue città piccole e medie, tutte medievali, tutte stupende. Il turismo in Toscana è molto più dei capolavori, dei musei, delle piazze di Firenze, Siena e Pisa famosi in tutto il mondo. Ci sono anche spiagge da sogno, boschi, montagne fino a 2.054 metri, terme che danno salute e benessere, borghi dove artigiani lavorano ancora cuoio, legno, ferro e alabastro, ristoranti da grand gourmet, campi da golf.