NAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT

Hammamet, Tunisia
NAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT | HammametNAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT | HammametNAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT | HammametNAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT | Hammamet
Nessuna partenza disponibile per Tunisia (Hammamet) presso NAHRAWESS HOTEL & THALASSO RESORT
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Storico 4 stelle di Hammamet, un po’ segnato dal tempo ma ancora elegante e suggestivo. È immerso fra rigogliosi giardini di palme all’interno di un ampio parco di ben otto ettari che si estende fino a una suggestiva spiaggia di sabbia chiara e fine, molto lunga, bagnata da acque cristalline e tranquille sulla quale si affaccia una gradevole piscina di acqua salata. Il parco è tagliato in due dalla strada, l’hotel si trova quindi in seconda linea ma è collegato alla spiaggia da un piacevole sottopasso privato fra il verde. All’interno del complesso si trova un nuovissimo acqua park con 8 grandi scivoli a disposizione degli ospiti. Punto di eccellenza della struttura è però il suo famosissimo ed esclusivo centro di talassoterapia Jean Klébert, affacciato sul mare. Il centro si estende su una superficie di 15.000 metri quadrati, dispone di ben 83 eleganti cabine, quasi tutte vista mare, per i più svariati trattamenti e tipi di massaggio. È considerato uno dei più grandi ed attrezzati di tutta l’area mediterranea. Ospita anche 4 piscine di cui 3 con acqua di mare, centri spa con idromassaggi, fitness center e innumerevoli aree relax. I clienti Margò avranno diritto ad un ingresso gratuito con utilizzo dell’hammam, dell’idromassaggio e di una piscina riscaldata con acqua di mare. Potranno inoltre acquistare in loco, ad un prezzo molto agevolato, un pacchetto benessere di 3 giorni con due trattamenti e un massaggio a scelta ogni giorno.

Dove Siamo: Hammamet Nord, a 200 m dalla spiaggia, a 500 m dalla zona commerciale, 5 km dal centro città, 100 dall’aeroporto di Monastir e 77 da quello di Tunisi. Fermata bus a 800 m con collegamenti ogni ora circa per il centro.