MARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL

Sousse, Tunisia
MARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL | SousseMARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL | SousseMARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL | SousseMARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL | Sousse
Nessuna partenza disponibile per Tunisia (Sousse) presso MARHABA NEPTUNE & CLUB HOTEL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Piacevole complesso composto da 3 hotel gemelli, il Marhaba Hotel, Marhaba Neptune e Marhaba Club, direttamente affacciato sulla bella spiaggia di Sousse. Margò vi propone queste ultime due soluzioni, il Marhaba Neptune 3* e il Marhaba Club 4*. Il complesso è stato rinnovato nel 2018 ed offre oggi ambienti moderni e ben arredati, dotati di tutti i comfort. Ci si può muovere liberamente tra le aree comuni delle tre strutture, utilizzando servizi, bar e ristoranti in comune per tutti. Ci troviamo a ridosso del centro di Sousse, una delle principali città della Tunisia, in grado di offrire numerosi spunti dal punto di vista turistico e culturale. Tra le diverse attrazioni da scoprire e visitare segnaliamo la Medina, senza dubbio la più interessante. Perfettamente conservata tra alte mura in pietra dorata ed affascinanti souk, racchiude monumenti di primaria importanza come il Ribat, fortezza dell’VIII secolo, ma soprattutto La Grande Moschea. Allontanandovi da Sousse potrete visitare le regioni del sud, una delle esperienze più emozionanti in assoluto della vostra vacanza. Gafsa, Tozeur e Nefta sono magnifiche testimonianze storiche della cultura beduina. Traggono la loro ricchezza dal vasto palmeto che le circonda pur in pieno deserto. Tutto attorno si trovano oasi di montagna e il bellissimo “chott el Jerid”, antico lago prosciugato e ricoperto da una vastissima distesa di sale così densa da sembrare di ghiaccio. Quando soffia forte lo scirocco (in questa zona molto frequente) la mescolanza di aria calda sembra far scorgere all’orizzonte edifici che in realtà non esistono o che sono il riflesso di costruzioni distanti moltissimi chilometri, creando un vero e proprio fenomeno di miraggio. Davvero da non perdere!

Dove Siamo: Sousse, direttamente sulla spiaggia, a 500 m dal centro, 18 km dall’aeroporto di Monastir , 140 dall’aeroporto di Tunisi, 261 da Gafsa, 360 da Tozeur e da 376 Nefta.