{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Bwejuu-Uroa-Pwani-Kiwengwa-Michamvi

Un piccolo paradiso sulla costa est dell'isola di Zanzibar caratterizzata da spiagge di sabbia bianca e un mare turchese. La perla della costa orientale Pwani Mchangani, è un piccolo villaggio di pescatori e artigiani situato su una lingua di sabbia bianca in riva al mare turchino e trasparente dell’atollo di Mnemba, parco marino protetto dove si possono fare emozionanti immersioni subacquee.
Uroa si trova in una baia nota anch'essa come Baia di Uroa (Uroa Bay), a poca distanza da Kiwengwa. Si tratta di un villaggio di pescatori la cui popolazione vive tradizionalmente di pesca e della raccolta delle alghe. A queste attività si sono aggiunte in tempi recenti quelle legate al turismo e Uroa Bay sta diventando una delle spiagge più conosciute di Zanzibar, dove si posono incontrare le meravigliose tartarughe giganti. Sabbia bianchissima come borotalco e mare turchese, e pesci dai mille colori rendono questa spiaggia un vero paradiso.
 

Vacanza Bwejuu-Uroa-Pwani-Kiwengwa-Michamvi: trova la struttura ricettiva per il tuo prossimo viaggio.