{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Chwaka-Kiwengwa-Matemwe-Jambiani

Kiwengwa, località posta sulla costa orientale, è la più grande spiaggia di Zanzibar, regno del turismo organizzato, qui si trovano la maggior parte dei villaggi turistici e resort. Sulla lunga e bianca spiaggia sicuramente una delle più belle dell'isola, orlata da palme da cocco che costituiscono la pianta principale dell’isola, è addirittura possibile affittare dei pedaló. Tantissimi i negozietti che vendono artigianato prevalentemente kenyota. Jambiani situata sulla costa sud orientale dell’isola, si trova a circa 5 chilometri a sud di Paje. Carinissimo villaggio di pescatori, è conosciuta dai turisti per le lunghe spiagge di sabbia bianca e fine, per la natura rigogliosa e soprattutto per la tranquillità e la pace che regna in questo luogo. Il mare è trasparente e cristallino. La località di Chwaka è veramente un luogo speciale. Per chi desidera trascorrere una vacanza nella vera Africa è l'ideale.. il villaggio di pescatori nelle vicinanze e le rovine di antichi bungalows coloniali la rendono una località affascinante e decadente.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Chwaka-Kiwengwa-Matemwe-Jambiani