Descrizione della Struttura:
Hotel elegante ed internazionale, molto apprezzato e conosciuto sul mercato italiano. E’ situato a Kiwengwa, sulla spiaggia più conosciuta dell’isola, rinomata per la sua finissima sabbia di un bianco abbagliante e per i suoi spettacolari paesaggi marini che si alternano seguendo il ciclo quotidiano delle maree. Qui il mare è balneabile per qualche ora al giorno e poi si ritira per diverse centinaia di metri lasciando affiorare affascinanti fondali ricchi di curiose conchiglie e qualche stella marina. Lo stile dell’hotel è ricercato e rispetta la tipica architettura africana, le camere sono ben arredate e dispongono di tutti i comfort. Interessante la possibilità di fruire di vari servizi e attività presso il vicino Blue Bay Resort, della stessa proprietà. Margò consiglia questa struttura anche a un cliente esigente in cerca di una piacevole vacanza balneare in un contesto raffinato ed internazionale.
Dove Siamo: Sulla spiaggia di Kiwengwa, a 50 km da Stone Town e dal suo aeroporto.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Teli mare gratuiti/cauzione
- Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia
- Ristorante/i in hotel
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Assistenza medica su richiesta a pagamento
- WindSurf
- Vela
- Canoa
- Snorkeling
- Centro Diving
- Sauna
- Massaggi
- Idromassaggio
- SPA
- Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina
- Ristorante/i à la carte in hotel
- Sala TV
- Bar
Camere:100 camere (38 m²) con balcone, servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza e Tv satellitare con alcuni canali italiani. Le camere per i clienti Margò si trovano nella sezione Baobab. Disponibili, con supplemento, camere Pwani, più vicine alla spiaggia e con asciugacapelli, ventilatore a pale, telefono e minifrigo. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
- Ventilatore
- Connessione wi-fi
- Balcone
Servizi:Spiaggia: Ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, con lettini e teli mare a disposizione e soggetta all’escursione fra bassa e alta marea.
1 ristorante principale a buffet e 3 bar. A pagamento, 4 ristoranti à la carte presso il vicino hotel Blue Bay.
3 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Biliardo, sala Tv con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro Spa e ufficio di cambio. La sera si organizzano attività di intrattenimento con musica o spettacoli folkloristici e discoteca.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- consumo di acqua, soft drink, succhi di frutta, vino e birra locali ed alcolici locali durante i pasti e dalle 10 alle 24- snack dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17 presso il Casablanca Lounge e tea time nel pomeriggio
Sport e divertimenti:Palestra, ping pong, canoa, beach volley, campo da tennis e bocce. A pagamento, centro diving, windsurf e attrezzatura per lo snorkeling.
Documenti necessari:È necessario un passaporto con validità residua di 6 mesi dalla data di partenza. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. E' raccomandata la profilassi antimalarica. Prima di partire per la vacanza è opportuno recarsi dal proprio medico curante per farsi consigliare il tipo di profilassi più adatto. In loco è opportuno seguire certe regole di comportamento preventive: a partire dal tramonto si consiglia di indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi, di usare repellenti specifici sulla pelle, di dormire con le zanzariere.
La mitica "isola delle spezie", le cui lunghe spiagge bianche si affacciano nelle acque trasparenti dell'Oceano Indiano dai fondali ricchi di flora e fauna. Questo paese vi affascinerà anche con le sue città ricche di storia e di miti: prima fra tutte Stone Town, con i suoi splendidi portali intarsiati gli scrigni in legno scolpito, eredità del periodo dei sultani e di quello coloniale. Zanzibar: un incanto di colori e profumi africani. Tra le mete da non perdere spiccano la foresta tropicale di Jozani, le immense piantagioni dell’interno, la spettacolare spiaggia corallina di Kendwa, i villaggi di Paje e Makunduchi, immersi in una natura selvaggia e incontaminata. Da ammirare i festeggiamenti rituali della festa Mwaka Kogwa, il capodanno Swahili che si svolge in un giorno del mese di luglio.