{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

SARDEGNA: La guida di YallaYalla

Sardegna

Viaggio Sardegna: tra mare e montagna e qualche VIP

Una vacanza in Sardegna è un viaggio in un terra che non assomiglia a nessun’altra, una terra dove i forti contrasti hanno dato luogo a qualcosa di unico e inimitabile. Tanto bella che il cantautore Fabrizio De Andrè definì così la vita su quest’isola: “La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi […]  io consiglierei al buon Dio di regalarci (regalarcela) come Paradiso”.

Ovviamente tanta bellezza non è qualcosa che si è scoperto negli ultimi anni, la strategica posizione dell’isola nel Mar Mediterraneo l’hanno resa fin dall’antichità un’appetibile terra di conquista, nel corso degli anni si sono quindi succedute diverse popolazioni, Fenici, Cartaginesi, Romani e Spagnoli, tutte hanno contribuito a formare quel crogiuolo di cultura e tradizione che rende la Sardegna un posto speciale. Altrettanto speciale sarà la vostra vacanza in Sardegna; infatti potrete scegliere se perdervi nell’azzurro del suo mare tra oasi incontaminate e spiagge selvagge come Villasimus, Tavolara, Capo Caccia, oppure farvi travolgere dalla vita mondana della Costa Smeralda tra Porto Cervo e Porto Rotondo; In ogni caso un viaggio in Sardegna non vi lascerà mai delusi.   

   

SARDEGNA: COSA VEDERE

Un viaggio in Sardegna è un viaggio in una terra tutta da esplorare e da scoprire. Sono infatti innumerevoli le meraviglie naturali che questa terra ha da offrire; oasi incontaminate come l’Arcipelago della Maddalena, l’isola di Sant’Antioco, l’isola di San Pietro, l’isola dell’Asinara, l’isola Piana e Villasimus, luoghi dove la flora e la fauna tipiche della macchia mediterranea prosperano, ideali per fare immersioni affascinanti. Continuando invece il nostro viaggio nell’entroterra della Sardegna, si può scoprire il massiccio del Gennargentu con l’omonimo parco nazionale, ideale per chi ama fare trekking e free climbing o voglia semplicemente stare a contatto con la natura lontano da tutto. Per chi ama la vita mondana invece, un viaggio in Sardegna non lo lascerà certamente deluso, l’animatacosta Smeralda è meta di vip da tutto il mondo, a Porto Rotondo e Porto Cervo troverete i locali e le discoteche più cool, luoghi ideali se si vuole passare la propria vacanza all’insegna del divertimento. In altre parole una vacanza in Sardegna ha molto da offrire, spetta solo a voi scegliere cosa preferite.   

 

 

INFORMAZIONI UTILI

Documenti

E’ necessario portare sempre con se la Carta d’Identità e/o la patente di guida.

Informazioni sanitarie

In Sardegna come in tutta Italia l’assistenza sanitaria è gratuita.

Lingua

L’italiano è la lingua ufficiale.

Valuta

L’euro è la valuta ufficiale.

Fuso Orario

In Italia è applicato il fuso orario corrispondente di Berlino (GMT + 1) e poi si passa all'ora legale (GMT + 2) in Estate.

Periodo migliore per partire

Il periodo migliore per una vacanza in Sardegna è quello che va da maggio a ottobre.

Scopri tutte le offerte Last Minute di Yalla Yalla per la Sardegna!

Vedi tutte le nostre strutture in Sardegna