{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

TABA: La guida di YallaYalla

Taba

INFO GENERALI

Una vacanza a Taba è l’ideale per chi vuole staccare la spina e recuperare le energie perse durante l’anno, infatti Taba potrebbe essere definita la patria del relax.

Situata sul Golfo di Aqaba, Taba è una delle mete più suggestive del Mar Rosso in quanto non ancora preda del turismo di massa. Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni godranno alla vista di un mare cristallino animato da una flora e da una fauna marina tra le più diversificate, pesci pappagallo, pesci napoleone, pesci clown, coralli e perfino tartarughe giganti popolano questo fantastico mare. Ma non pensiate che bisogna essere degli esperti subacquei per avere la fortuna di incontrarli, infatti la ricchezza di questo mare permette di vederli già alle basse profondità e non è affatto inusuale bagnarsi i piedi tra pesci di mille i colori. Inoltre la posizione strategica di Taba la rendono un ottimo punto di partenza per un viaggio alla scoperta del Medio Oriente, Gerusalemme e Petra in testa, ma anche meraviglie naturali come il Canyon Colorato o la classica escursione nel deserto, dove sarà anche possibile gustare dell’ottimo thé habac con i beduini locali. Una vacanza a Taba è quindi un viaggio in una terra dall’atmosfera rilassante, uno dei pochi paradisi naturali ancora intatti di questo nostro pianeta. 

Autore: Fabio Viaggiatore   Link: https://plus.google.com/u/0/109444556950111155266 

Ti potrebbero interessare anche le seguenti guide di